Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanin in lacrime

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono indubbiamente una delle coppie più innamorate della televisione italiana. Riservatissimi e innamoratissimi, non amano parlare del loro privato. Ma ci fu una volta che l’AD di Mediaset vinse la sua proverbiale riservatezza per fare una bella sorpresa alla sua dolce metà.

 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, una coppia innamoratissima

Stanno insieme da più di 20 anni e hanno costruito nel tempo una splendida famiglia Silvia Toffanin, squisita e storica padrona di casa di Verissimo, e l’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Bellissimi, affascinanti e innamoratissimi, fanno sognare milioni di persone nel nostro Paese, che auspicano per loro un bel matrimonio, che -però- sta tardando ad arrivare. Ma ora sembra che sia sempre più vicino. Non si sa dove e quando ma la voce che li vorrebbe presto marito e moglie sta diventando sempre più insistente.

Tuttavia oggi a “tenere banco” è un meraviglioso ricordo, a dir poco dolcissimo, relativo a una bella sorpresa che il suo Pier Silvio le ha fatto in TV.

 

Rose rosse per lei

Era il 2010 e la splendida conduttrice era in attesa del lor primo figlio, Lorenzo Mattia. Ed è per questo motivo che quell’edizione del programma aveva chiuso i battenti con largo anticipo. E fu proprio durante l’ultima puntata di quella stagione che il compagno, a sorpresa, innanzi a un’emozionatissima Toffanin, irruppe nello studio e si presentò innanzi a lei con tre splendide rose rosse: una per la brava conduttrice, uno per la splendida compagna e una per qualcuno che ancora non conosceva, ovvero per quella creatura che lei portava nel grembo.

 

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi, la confessione: “Se non lo faccio per tre di fila impazzisco”

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Un momento speciale sugellato da un dolcissimo bacio

“Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo, che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo, e la terza per qualcuno che ancora non conosco…”, queste le sue esatte parole. Chiaramente fu un momento molto speciale che lasciò letteralmente a bocca aperta non solo la sua compagna ma tutti quanti i telespettatori, anche perché è ormai storica la riservatezza dell’AD di Mediaset, che per una volta ha voluto dimenticarsela a casa.

Ma poi, un volta ritornato in se, ha aggiunto :”Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e questa cosa sia venuta dal cuore. Vengo pochissimo negli studi, ma oggi non ho resistito”. A suggellare il momento un dolcissimo bacio.

Impostazioni privacy