Diletta Leotta, la tenera foto con la figlia: si vede tutto il salotto di casa sua (spettacolare)

Spunta una foto di Diletta Leotta con la figlia, nella quale si vede bene il magnifico salotto di casa: dove vive la celebre conduttrice?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per gli incredibili successi professionali. Diletta Leotta è davvero una star della televisione italiana, grazie non solo alla bellezza mozzafiato ma anche al talento e alla simpatia che la contraddistinguono. Da poco diventata mamma per la prima volta, la conduttrice siciliana si gode la sua piccola Aria, avuta dal fidanzato Loris Karius.

diletta leotta casa
Com’è la casa di Diletta Leotta? – foto Ansa (tipiù.com)

Da qualche mese la Leotta ha iniziato una nuova tappa della sua vita, che la vede quotidianamente alle prese con la bimba avuta dal portiere tedesco. La conduttrice è stata avvistata parecchie volte in gito per Milano, la città in cui vive, da sola o insieme alla mamma Ofelia che la aiuta con la piccola. Di recente, però, le luci dei riflettori si sono accese su alcune foto che non sono passate inosservate.

La Leotta non è solo una star della tv ma è anche una celebrità sul web. Qui, grazie ai profili social di cui è in possesso, la bella Diletta interagisce con i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Anzi, proprio loro hanno notato un recente scatto che la Leotta ha condiviso su Instagram e che la vede protagonista insieme alla sua splendida bambina. Di che cosa si tratta?

Diletta Leotta, spunta un dettaglio sulla sua splendida casa

Le foto sono tenerissime e riprendono mamma e figlia in un dolce momento di gioco insieme. Con indosso un coordinato sportivo di colore arancione, la Leotta tiene in braccio la piccola Aria, sollevandola poi fin sopra la testa. Le foto sono state scattate nel salotto milanese della bella Diletta, ed è proprio la casa della conduttrice ad aver attirato maggiormente l’attenzione.

casa diletta leotta salotto
Diletta Leotta gioca con la piccola Aria nel salotto di casa a Milano – foto profilo ufficiale IG @dilettaleotta (tipiù.com)

È davvero difficile non notare il maestoso salotto della Leotta, molto ampio e spazioso. In particolare, alle spalle della conduttrice c’è un enorme camino super moderno, che si sviluppa in orizzontale. Attaccato alla parete, il camino emana alcune fiamme che si estendono lungo tutta la parete, regalando un’allure molto suggestiva all’intero appartamento.

Classe 1991, Diletta Leotta è ormai un’icona a tutti gli effetti. Nel corso degli anni la conduttrice e volto di DAZN è finita diverse volte al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la sua attività sui social. Seguitissima, infatti, sul web, ogni suo scatto catalizza l’interesse del pubblico. Come accaduto di recente con queste dolcissime foto con la piccola Aria.

Impostazioni privacy