Quale gomma da masticare è la tua preferita? Scegline una e scopri qualcosa di inaspettato su di te

Un test per scoprire qualcosa di inaspettato su di te: quale gomma da masticare è la tua preferita? Ecco cosa svela della tua personalità.

I test della personalità possono aiutare a comprendere alcuni aspetti del proprio modo di essere e del proprio carattere. Aspetti che spesso vengono ignorati o tenuti poco in considerazione in favore di altri, magari per timore o vergogna. L’importante, quando vi ci cimentiamo, è fare sempre scelte d’istinto, senza ragionarci troppo.

Alcune persone tendono a essere particolarmente legate al loro passato e quasi faticano a lasciarlo andare, come se distaccandosi da esso cancellassero una parte importante di loro stesse. Altre persone invece sono più concentrate sul presente e su ciò che stanno vivendo al momento e il passato per loro è solo un lontano ricordo che a volte li fa sorridere. Se quello che ti interessa scoprire è quanto sei effettivamente legato al tuo passato, questo è proprio il test che fa al caso tuo.

Test gomma da masticare
Quali di queste gomme da masticare vorresti ora? – tipiu.com

Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra le tre gomme da masticare proposte preferisci e continuando a leggere troverai i profili con le relative risposte. Prima di iniziare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e per tale ragione va inteso solo per puro divertimento.

I profili del test: le gomme da masticare che hai scelto

Se le gomme da masticare che preferisci sono le prime significa che sei particolarmente legato al tuo passato. Per te quello che hai vissuto è quanto di più importante tu possieda e fai veramente fatica nell’accettare che ormai sia impossibile tornare indietro e che certe cose saranno solo dei ricordi e non potranno più tornare. Se fosse per te torneresti subito indietro nel tempo per rivivere quei periodi che ora come ora ti mancano tanto.

Test gomme personalità
Quale profilo corrisponde alla tua scelta? (tipiu.com)

Se le gomme da masticare che preferisci invece sono le seconde significa che vivi al 100 % nel presente. Il passato è qualcosa che fa parte di te e che ti ha reso che sei oggi, ma non ti focalizzi più su ciò che è successo, dedicandoti invece completamente al presente e ai tuoi progetti futuri, visto che si tratta dell’unico punto della linea temporale che puoi effettivamente gestire e modificare.

Se invece le gomme da masticare che preferisci sono le terze significa che sta a metà tra i due profili precedenti. Sei felice di tutta la strada che hai fatto e di dove sei arrivato, ma in alcune situazioni vorresti poter tornare indietro per goderti al meglio gli eventi che non hai vissuto appieno come invece avresti dovuto e voluto.

Impostazioni privacy