Pier Silvio Berlusconi, la confessione: “Se non lo faccio per tre di fila impazzisco”

Qualunque cosa dica Pier Silvio Berlusconi, soprattutto se legato alla sua vita privata, è immediatamente protagonista di Gossip a non finire. Ora è nel mirino per una sua nuova dichiarazione “choc”.

Pier Silvio Berlusconi nel mirino del Gossip

Parliamoci chiaro: Pier Silvio Berlusconi, da quando è legato, sentimentalmente parlando, a Silvia Toffanin, è entrato, suo malgrado, nel mirino del Gossip. E così ogni sua dichiarazione, soprattutto se legata alla sua sfera privata, viene immediatamente ripresa dai giornali e dal Web, diventando in un battito di ciglia virale. E ora a tenere banco, per così dire, è una sua confessione, davvero choc, che ha molto incuriosito i fan della coppia, che abbiamo potuto leggere tra le pagine di TV Sorrisi E Canzoni, dove ha parlato a ruota libera di molti argomenti, tra cui uno molto “appetitoso”.

Lui non riesce proprio a farne a meno!

Partiamo subito col dire che la sua storia d’amore con la Toffanin va ancora a gonfie vele e che, con molta probabilità, stavolta arriveranno alle nozze. Ma la dichiarazione che ha mandato in visibilio il grande pubblico non riguarda in realtà lei e la splendida famiglia che hanno costruito insieme, bensì ad un’attività che lui ama svolgere fin da ragazzo, da solo. Qualcosa della quale lui non riesce proprio a fare a meno! Ma di che cosa si tratta? In pratica pare che Pier Silvio non possa fare a meno dello sport, e che qualora non potesse avere modo di allenarsi almeno tre volte a settimana impazzirebbe! Possiamo dunque dire che sia questo il segreto della sua fisicità, davvero notevole, anche se ha da poco superato i 50 anni.

 

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, due cuori e… un castello: dove vivono, casa da sogno

Lui e Silvia finalmente sposi?

Un’età che lui sa “portare” benissimo, mettendo in luce anche un’eleganza innata, da uomo di altri tempi. Una caratteristica che certamente lo avrà aiutato a conquistare il cuore della bella Silvia, che sta per tornare su Canale 5 con un doppio appuntamento: quest’anno infatti con il suo Verissimo non ci farà compagnia soltanto il sabato, ma anche la domenica pomeriggio. Un raddoppio il suo, a quanto pare, fortemente voluto dal consorte che, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors, sembra averla convinta ad accettare con la promessa di sposarla. Sarà davvero questa la volta buona?

 

 

Impostazioni privacy