Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, due cuori e… un castello: dove vivono, casa da sogno

Nonostante siano una coppia molto amata dal grande pubblico, non solo televisivo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, non amano parlare della loro vita privata. Ma sapete dove vivono i due insieme alla loro prole? In una casa da sogno…

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, una coppia molto amata

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi costituiscono da tempo una delle coppie più amate dal grande pubblico italiano che – in realtà – vorrebbe saperne di più sulla loro vita privata, ma i due, pur essendo molto esposti dal punto di vista mediatico, non amano molto raccontare di se e tengono tantissimo alla loro privacy. Legati sin dal 2002, da allora non si sono praticamente più lasciati e nessun’ombra ha aleggiato sul loro amore, che è diventato sempre più forte con il passare del tempo.

In molti hanno iniziato a parlare del loro possibile matrimonio, ma la coppia, dopo aver più volte sorvolato l’argomento, ha fatto capire che sta bene così, salvo poi altre volte dichiarare che sarebbe pronta al grande passo. Tuttavia hanno anche costituito una splendida famiglia, mettendo al mondo nel 2010 Lorenzo Mattia e nel 2015 Sofia Valentina. Ma la coppia con prole dove vive? In una casa meravigliosa. Da sogno.

Un vero castello a Portofino, ecco dove abita la coppia

Pare che i due vivano in una casa sul mare a Portofino, ben lontani dal  Caos di Milano. A quanto sembra la residenza dovrebbe essere di proprietà della famiglia di Berlusconi. Si tratterebbe di una magione piuttosto antica, risalente al 1800, e costituita dalla bellezza di quattro piani. Un vero e proprio castello del quale -però- possiamo scorgere solo l’esterno, poiché la coppia non ha voluto assolutamente mostrare in alcun modo la propria dimora, ne tanto meno confermare che abiti realmente lì. Nessun paparazzo è riuscito nell’intento di immortalare altro e i due sono molto abili a non farsi vedere nei pressi da soli o in compagnia dei propri figli.

 

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi spesa pazza: super regalo, cifra a sei zeri

Leggi Anche -> Adriano Celentano e Claudia Mori, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno immersa nel verde

Silvia è pronta al raddoppio

Certo è che Silvia, che a breve sarà nuovamente impegnata con il suo Verissimo, che da quest’anno raddoppia, visto che andrà in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio, dovrà lasciare per qualche giorno la sua dimora di Portofino, per raggiungere gli studi di Canale 5 a Milano. E’ carica ed è felice di tornare a fare compagnia ai suoi numerosi telespettatori dopo un’estate meravigliosa che ha trascorso in compagnia della sua splendida famiglia che è la sua grande forza, la sua immensa gioia e, in realtà, il suo più grande successo.

Impostazioni privacy