Pier Silvio Berlusconi spesa pazza: super regalo, cifra a sei zeri

Pier Silvio Berlusconi quando si tratta di stupire le persone che ama, non sta certo a badare a spese. Non per nulla, il compagno della splendida Silvia Toffanin, ha fatto un regalo da “mille e una notte” al figlio Lorenzo Mattia, in occasione del suo compleanno.

Pier Silvio Berlusconi e il suo regalo da “mille e una notte”

E’ un uomo che ama stupire e far sentire speciale le persone che ama, più coi fatti che con le parole Pier Silvio Berlusconi. E stavolta ha voluto letteralmente lasciare a bocca aperta i suoi familiari, in particolare la storica compagna, ovvero la bellissima Silvia Toffanin, la figlia Sofia Valentina e, in primis, il figlioletto Lorenza Mattia, visto che il dono è stato fatto in occasione del suo compleanno. Un dono da una cifra a sei zeri che rappresenta appieno una grande passione della famiglia Berlusconi in toto, che il nonno Silvio ha trasmesso ben presto anche ai suoi amatissimi nipotini. Ma di quale passione si tratta? E soprattutto in che cosa consiste  suddetto costoso regalo?

Dal settimanale Chi

Una barca vintage da sei zeri per Lorenzo Mattia

Si tratta di una barca a remi, decisamente datata e vintage, poiché ha più di 50 anni. Dunque Pier Silvio ha dovuto provvedere a far realizzare un bel lavoro di restauro, fatto alla perfezione, per donarla al figlio, che, a quanto pare, è risultato pazzo di gioia non appena l’ha vista. A documentarci ciò è stato il settimanale Chi, che ci mostra non solo il bambino, ma anche la sorellina e il padre, di ritorno da una gita su suddetta imbarcazione, mentre la mamma li aspetta comodamente seduta sulla riva, in una tenuta squisitamente casual, con tanto di occhiali da sole e capelli lasciati sciolti e mossi leggermente da un colpo d’aria.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso tuffo ad alta tensione: si butta così, ma quando esce dall’acqua.. VIDEO

Leggi Anche -> Raffaella Carrà patrimonio, svelato il nome dell’erede: ecco di chi si tratta

 

E intanto la Toffanin “raddoppia”

Una mamma che sta per ritornare, per la gioia dei suoi numerosi fan, in TV con il suo Verissimo, che quest’anno, oltre a farci compagnia il sabato, ci intratterrà anche la domenica pomeriggio, al posto del solito programma domenicale condotto da Barbara D’Urso. Altra assai gustosa novità del pomeriggio domenicale di Canale 5 è la trasmissione Scene Da Un Matrimonio, condotta da Anna Tatangelo. Chiaramente questi cambiamenti di palinsesto rappresentano una bella sfida che le Reti Mediaset dovranno cercare di vincere contro le agguerritissime Mara Venier, nuovamente al timone della sua storica Domenica In, e Francesca Fialdini, confermata anche quest’anno alla conduzione di Da Noi… A ruota Libera.

 

 

Impostazioni privacy