Adriano Celentano e Claudia Mori, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno immersa nel verde

Sono una delle coppie più amate, oltre che solide, del mondo dello spettacolo italiano, Adriano Celentano e Claudia Mori. Insieme hanno costruito una splendida famiglia e oggi lei svolge il ruolo di manager del marito. Ma sapete dove vivono? In una splendida villa immersa nel verde.

Adriano Celentano e Claudia Mori, sono ancora loro ” la coppia più bella del mondo”

Adriano Celentano è indubbiamente un personaggio che ama stupire e lasciare letteralmente a bocca  aperta il grande pubblico che lo apprezza non solo in qualità di cantante, ma anche di vero e proprio showman. Artista immenso e poliedrico, deve molto alla stabilità emotiva che vige all’interno della sua splendida famiglia, costruita pian piano nel corso del tempo, con la moglie Claudia Mori, con la quale costituisce, fin da quando erano solo dei  ragazzi, “la coppia più bella del mondo”, come cantavano felici e raggianti molti anni fa gli stessi coniugi.

Ieri come allora i due non amano molto sbottonarsi al riguardo e preferiscono che a parlare per loro siano i progetti di vario genere del Molleggiato. Molta curiosità poi ha suscitato la notizia relativa alla dimora di Adriano, sita in Brianza.  L’avete mai vista?

Una dimora immensa, circondata nel verde, ecco dove vive il Molleggiato

Anche in questo caso, in nome della loro proverbiale riservatezza, i coniugi hanno deciso di non mostrare mai con scatti personali o fatti realizzare da fotografi professionisti per testate giornalistiche, la loro  casa all’interno, anche perché  la considerano, a buona ragione, il loro rifugio e il luogo ove trascorrere il tempo insieme ai propri cari ed amici. Quindi con ospiti scelti e non con estranei.

Possiamo pertanto ammirare solo l’esterno e , fin dalla sua entrata, possiamo intuire che si tratti quasi di una reggia reale, vista la grandezza e l’imponenza della struttura, che ricopre quasi l’intera collina nella quel poggia a Campesone di Galbiati, in Brianza. Tra l’altro, per avere accesso alla casa vera e propria bisogna camminare, dopo aver valicato il cancello, lungo un viale alberato, che si conclude esattamente innanzi al portone dell’abitazione. Qui troviamo una fontana dalla forma circolare, che è sita esattamente al centro del meraviglioso giardino che ci accompagna in maniera elegante fino alla porta.

Leggi Anche -> Nino D’Angelo, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è il suo grande amore

Leggi Anche -> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Uno stile rustico per l’interno

Possiamo dunque comprendere che sia realmente un’abitazione immersa nel verde. Quel verde che Adriano ha sempre amato; basta ricordare l’importanza che ha dato alla natura e il suo sgomento, vivo e sincero, che provava fin da ragazzo, quando in nome del progresso, si iniziava a costruire, “dove anche c’era l’erba”, per parafrasare uno dei suoi maggiori successi giovanili, ovvero Il Ragazzo Della Via Gluck.

Ma oltre a ciò, nella tenuta, visto che  Il Molleggiato è anche un grande amante dello Sport, possiamo trovare una piscina e un campo da tennis. Dell’interno sappiamo solo che lo stile prediletto è il rustico e il vintage, sebbene, poco prima di poter accedere alla casa, possiamo ammirare un colonnato bianco, decisamente imponente ed elegante.

Altro, purtroppo, non c’è modo di sapere, ma chissà che l’artista, dalle mille sorprese, un giorno non decida di trasmettere qualche suo programma o spot direttamente da casa sua, come aveva fatto tempo tempo fa riprendendosi direttamente nel suo bagno, per promuovere un suo imminente show.