Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Filippo Maria Fanti, meglio conosciuto presso il grande pubblico con il nome d’arte di Irama, ha scaldato i cuori delle sue numerose fan con un video che lo vede protagonista di un’esibizione molto particolare e sentita.

 

 

 

Irama special guest a un evento molto romantico

Parliamoci chiaro, quando una star di Amici di sesso maschile, molto amata dal pubblico femminile, viene immortalata in compagnia di una bella donna, soprattutto se costei non è famosa e non fa parte del suo “mondo”, la curiosità può assumere toni quasi morbosi. Chi è costei? E’ forse la sua nuova fiamma? Se poi la fotografia non è stata scattata da un paparazzo, quindi non si tratta di qualcosa di rubato, ma è postata dallo stesso artista sui Social, Instagram in primis, significa che quella persona è per lui davvero molto importante, pertanto non ha paura di mostrarla al mondo. Ma se poi una stella del Talent di Maria De Filippi come Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, mostra sui Social un video dove si esibisce a un evento molto intimo e romantico, la gioia delle fan non può che triplicarsi. Ma di quale evento si tratta?

 

Dedica speciale per la sorella Jolanda

Si tratta del matrimonio di Jolanda Fanti, la sua splendida sorella, alla quale lui è a dir poco legatissimo. Una sorella che è risultata visibilmente commossa nel vedere il proprio fratello, un’autentica star, cantare per lei e suo marito durante il ricevimento di nozze. Tuttavia le sue sostenitrici della prima ora non si sono molto stupite nel constatare ciò, visto che il giovane ha sempre parlato, anche durante la sua permanenza ad Amici Di Maria De Filippi, del rapporto davvero speciale che ha con sua sorella. Una sorella che lo ha sempre appoggiato nelle sue scelte e che può considerarsi, a buona ragione, come la sua prima fan.

Leggi Anche -> Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani ha rifatto il seno FOTO

Leggi Anche -> “La cocca di Maria De Filippi”, dopo la delusione il trono | Chi va a Uomini e Donne

In testa alle classifiche e re del gossip

Dal canto suo il fratellino non l’ha certo delusa, visto che dopo la sua vittoria ad Amici Di Maria De Filippi, ha iniziato a scalare le classifiche con le sue canzoni e molti suoi singoli sono diventati degli autentici tormentoni estivi. Non sono poi mancate partecipazioni al blasonato Festival Di Sanremo e importanti collaborazioni. Inoltre il cantante è diventato, in men che non si dica, uno dei personaggi più seguiti sui Social e tra i più chiacchierati per le sue presunte e/o reali storie d’amore, con ragazze più o meno note del mondo dello Spettacolo. Attualmente pare che sia ancora legato, sentimentalmente parlando, a Victoria Stella Doritou, che si è fatta conoscere in Italia per la sua passata liason amorosa con Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini & Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy