“La cocca di Maria De Filippi”, dopo la delusione il trono | Chi va a Uomini e Donne

Durante il trono di Massimiliano Mollicone, Eugenia Rigotti si è distinta oltre che per la sua bellezza anche per la sua intelligenza, raffinatezza e il suo non essere mai fuori luogo. Una ragazza acqua e sapone, garbata ed educata che ha catturato anche l’attenzione della padrona di casa Maria De Filippi, che l’ha coccolata e difesa per il tutto il suo percorso televisivo, al punto da farla ribattezzare dai tanti fan, “la cocca di Maria”.

LEGGI ANCHE —–> Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

Sul trono di Uomini e Donne arriva lei?

Dopo la batosta presa a Mediaset, Eugenia si è allontanata dal mondo della televisione, ma continua a  mantenere un filo diretto con i suoi followers. Da qualche settimana si fa sempre più insistente anche la voce di una sua possibile (ri)partecipazione a Uomini e Donne, questa volta in veste di tronista.

E’ noto a tutti che la De Filippi ha intenzione di cambiare la rotta del programma e di voler scegliere, almeno per la prossima edizione del dating show, persone comuni e semplici, non appartenenti ad agenzie, che siano li davvero per trovare l’amore. Eugenia incarnerebbe a pieno la descrizione, vantando anche della simpatia della conduttrice. Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy