Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

Forse non tutti lo sanno ma il noto tenore Piero Barone, dopo la fine della sua storia d’amore con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano, ha avuto una relazione con una famosa conduttrice.

Il Volo, la storia di Piero Barone con la rossa conduttrice

La scorsa estate, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Valentina Allegri, l’artista di fama mondiale è stato pizzicato con la bellissima conduttrice de Le Iene Veronica Ruggeri. Nonostante i due non abbiano ne confermato ne smentito, il gossip, lanciato dal settimanale Chi, è esploso prepotentemente. La relazione, tuttavia, pare essere durata un battito di ciglia, tant’è che già a fine della scorsa estate i due hanno dichiarato di essere rispettivamente single.

Oggi la bella Veronica è sentimentalmente legata al collega de Le Iene Nicolò De Devitiis. 

Piero Barone è single?

Dopo un rumors, anche piuttosto insistente con l’ex protagonista del Grande Fratello Elisabetta Gregoraci, sulla vita sentimentale del tenore de Il Volo è calato il silenzio. Ad oggi non è dato sapere se sia single o meno e tutto tace sul versante della vita privata. L’artista è concentratissimo sul lavoro e la carriera e si gode il meritato successo in giro per il mondo.

Leggi anche —–> Stefano De Martino, scoppia il gossip: “Lui l’ha corteggiata per mesi”

 

 

Impostazioni privacy