Stefano De Martino, scoppia il gossip: “Lui l’ha corteggiata per mesi”

Il conduttore ed ex giudice di Amici, Stefano De Martino, ha infiammato le pagine gossip con un incredibile rumors. Sembra che l’ex di Belen Rodriguez abbia corteggiato a lungo la bellissima influencer ed ex gieffina. Ma, quest’ultima, era già impegnata.

Un nuovo flirt per Stefano De Martino

Lui è uno dei conduttori e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Recentemente lo abbiamo visto nell’inedita veste di giudice nel Serale di Amici 20. Stiamo parlando di Stefano De Martino che, in attesa della ripresa della nuova stagione televisiva, si sta godendo qualche settimana di relax. Dopo la fine del matrimonio con la showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez, recentemente diventa mamma di Luna Marì, all’ex ballerino sono stati attribuiti diversi flirt. Alcune settimane fa, De Martino è stato paparazzato in barca – al largo della Costiera Amalfitana – in compagnia. Lei è un’amatissima influencer ed vincitrice del Grande Fratello Vip 4. 

Di chi si tratta? Lei è la bellissima Paola Di Benedetto, già Madre Natura del programma di Canale 5, Ciao Darwin. I due si frequentano? Le voci circolano già da qualche tempo, ma al momento nulla è stata confermato, né smentito, dai diretti interessati. A quanto si apprende, Di Benedetto è una cara amica della sorella del conduttore Adelaide De Martino. Ciò che colpisce è che, secondo i rumors gossip, il conduttore avrebbe iniziato a corteggiare la bella ex gieffina quando lei era ancora impegnata con il suo ex compagno. L’influencer, infatti, ha da poco concluso una lunga relazione con il cantante Federico Rossi. 

Paola Di Benedetto e la storia d’amore con Federico Rossi

Coppia molto amata dai social, qualche mese fa, Paola Di Benedetto e Federico Rossi, hanno iniziato a non pubblicare più scatti insieme. Un sospetto, quello dei fans, che si è trasformato in certezza qualche settimana dopo. In un’intervista rilasciata a Whoopsee, l’ex gieffina ha rivelato: “Era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare. Fino a quando non abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta”. 

I due sono rimasti in ottimi rapporti al momento ed hanno mantenuto un bellissimo legame, al netto delle chiacchiere gossip. Ha aggiunto Di Benedetto: “Ci vogliamo un gran bene…Tra noi è rimasto un affetto vero e sincero”.

Impostazioni privacy