Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono indubbiamente una delle coppie più amate dagli italiani. E un po’ di tempo fa la conduttrice di Verissimo ha fatto una dichiarazione davvero dolcissima nei confronti del suo compagno. Una vera e propria dedica d’amore.

Sivia Toffanin raddoppia!

Silvia Toffanin è oggi una delle punte di diamante delle Reti Mediaset, Canale 5 in primis, e ogni anno, a fine estate, i telespettatori aspettano con ansia il suo ritorno in TV. E quest’anno i suoi fan saranno ancora più felici di rivederla al timone del suo Verissimo, poiché farà loro compagnia ben due volte a settimana. Eh sì, la conduttrice raddoppia!  Sarà infatti in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. Sui capisce quindi che con il suo secondo appuntamento ha rubato lo scettro a Barbara D’Urso, che non andrà più onda col suo programma Domenica Live.

Ma Silvia è spesso menzionata anche in qualità di meravigliosa consorte di Pier Silvio Berlusconi. E la dichiarazione, decisamente romantica e dolcissima, che la donna ha fatto un po’ di tempo fa, relativa alla loro storia, fa ancora parlare di loro.

Una dedica dolcissima per il compagno Pier Silvio

Partiamo subito col dire che si tratta di un’autentica dedica d’amore che la Toffanin ha fatto in seguito alla proposta di condurre Temptation Island Vip. Una proposta che lei ha gentilmente rifiutato. Per quale motivo? “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma, rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Pertanto il fatto che la conduttrice abbia deciso di dedicarsi da tempo solo ed esclusivamente a Verissimo è da legare a questo suo pensiero. Un pensiero che certamente condividerà anche il suo compagno che, a quanto pare, a breve, potrebbe finalmente diventare suo marito!

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, due cuori e… un castello: dove vivono, casa da sogno

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi spesa pazza: super regalo, cifra a sei zeri

E finalmente… sposi!

Pare infatti che Silvia abbia accettato di raddoppiare il suo appuntamento settimanale su Canale 5 solo perché Pier Silvio le avrebbe proposto di sposarlo! Ovviamente i fan della coppia, quando il rumors si è fatto più insistente, sono diventati pazzi di gioia. Anche perché i due sono ormai una coppia consolidata, affiatata e unita. La loro storia è nata nel lontano 2002 e oggi sono genitori di due splendidi bambini, quali Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.  Ma sarà davvero questa volta quella buona?

Impostazioni privacy