Giampaolo Morelli, l’affascinante ispettore Coliandro ha trovato l’amore? Ecco chi è la sua compagna

Giampaolo Morelli ha saputo giocare col fascino magnetico de L’Ispettore Coliandro e conquistarsi posto nel cuore del suo pubblico, in particolar modo quello femminile. Ma chi è la sua compagna fuori dal set? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Giampaolo Morelli: un fascino irriverente

Il 22 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova serie de L’Ispettore Coliandro, giunta ormai all’ottava stagione. Negli anni la serie ha raccolto un buon successo di pubblico soprattutto grazie all’interpretazione di Giampaolo Morelli, il quale veste i panni dell’ironico e anticonformista ispettore Coliandro. Classe 1974, di origini napoletane, Giampaolo Morelli ha una carriera molto prolifica nel mondo del cinema e del piccolo schermo, potendo ormai contare certo numero di interpretazioni alle spalle. La prima stagione de L’Ispettore Coliandro va in onda nel 2006 ed è realizzata a partire da un’idea del grande scrittore Carlo Lucarelli. Da allora, ha conquistato sempre più l’audience, in particolare anche grazie al personaggio di Coliandro, ispettore irriverente e politicamente scorretto, affascinante ma sfortunato in amore.

L’amore sul set

Nella vita reale, invece, Giampaolo Morelli è tutt’altro che sfortunato. Nel 2009, proprio sul set della seconda stagione della serie, incontra Gloria Bellicchi, e tra i due è colpo di fulmine. Insieme hanno avuto due figli, nel 2013 e nel 2016. Nata a Parma nel 1979, ma cresciuta a Salsomaggiore Terme, Gloria è sicuramente una donna dai mille talenti. Nel 1998 è stata eletta Miss Italia, mentre nel 1999 rappresenterà l’Italia al concorso di Miss Universo. Da allora ha sfilato per i più grandi marchi dell’alta moda, come Laura Biagiotti, Enrico Coveri, Gattinoni e Lancetti. Parallelamente alla carriera di modella intraprenderà anche quella televisiva, entrando nel cast di alcune sit com e partecipando ad alcuni programmi televisivi. È proprio in questo modo che nel 2009 conosce Giampaolo Morelli, con il quale girerà un episodio della seconda stagione de L’Ispettore Coliandro. Da allora, i due saranno inseparabili.

Il talento poliedrico di Gloria Bellicchi la porta a sperimentare ambiti professionali assai diversi. Mentre prosegue con la carriera di modella e personaggio televisivo consegue due master, uno in Marketing e Comunicazione nel 2010 e uno in Produzione e Distribuzione cinematografica nel 2011. È redattrice di una rubrica di viaggi sulla rivista Ragazza moderna ed è fondatrice dell’associazione culturale Sursum Corda, la quale organizza eventi teatrali e convegni per discutere del ruolo delle donne nella cultura.

Leggi anche ->Massimo Cannoletta, età, studi, fidanzata, lavoro, stipendio, Oggi è un altro giorno: tutto su di lui

Leggi anche -> Luca Jurman, ricordate l’ex insegnante di Amici? Eccolo dopo 10 anni, cosa fa e com’è

Impostazioni privacy