Massimo Cannoletta, età, studi, fidanzata, lavoro, stipendio, Oggi è un altro giorno: tutto su di lui

Massimo Cannoletta è stato indubbiamente uno dei più longevi e amati concorrenti de L’Eredità, storico game show preserale di Rai Uno, da tempo condotto dal bravo Flavio Insinna. La sua è stata una scalata incredibile che ha appassionato milioni di italiani mentre lui, in nome del suo fascino, ha infranto i cuori di molte donne. In men che non si dica è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. E oggi, dopo l’esperienza dello scorso anno, ritorna negli studi di Oggi E’ Un Altro Giorno, insieme alla padrona di casa Serena  Bortone. Ma sapete che cosa fa nella vita, dove vive e chi è la sua fidanzata? Scopriamolo insieme.

Massimo Cannoletta, il campione di tutti i campioni

Per i telespettatori de L’Eredità, Massimo Cannoletta ha rappresentato in toto la figura del campione ideale. Ha vinto tanto, tantissimo, e quando ha deciso di andarsene dal game show di punta di Rai Uno, condotto dall’eccellente Flavio Insinna, ha infranto i cuori delle telespettatrici, che hanno iniziato a subire il suo fascino.

Uomo simpatico e brillante, oltre che colto e raffinato, ha anche messo in chiara luce la sua grande umanità, devolvendo pressoché interamente in beneficenza la sua vincita, molto elevata. Tra l’altro ha deciso di lasciare la trasmissione, seppur imbattuto, per dare spazio ad altri concorrenti. Insomma, pare che non volesse inflazionare un po’ troppo con la sua continua presenza! Ma poi, complici le repliche di alcune puntate lui ha fatto nuovamente capolino a L’Eredità, oltre che in altre, dove erano stati richiamati alcuni campioni delle varie edizioni in una gara di beneficenza.

Ma sapete chi davvero è Massimo Cannoletta, oggi gradita e costante  presenza di Oggi E’ Un Altro Giorno di Serena Bortone?

Bello, colto e…single!

Sappiamo che è nato ad Acquarica, in provincia di Lecce,  nel 1974, e che quindi ha 47 anni. Possiede una laurea in Scienze Politiche e svolge da tempo il ruolo di divulgatore storico, artistico e musicale. Ama viaggiare e -infatti- durante la sua vita ha viaggiato moltissimo, soprattutto a bordo di una nave da crociera. Ed è grazie anche a questi suoi viaggi che ha imparato a parlare in maniera corretta ben 5 lingue. Uomo profondamente riservato, non ama parlare a lungo di se  e della sua vita privata. Pertanto non sappiamo se è fidanzato o sposato, ne tantomeno se è padre. Tuttavia, stando all’ascolto di fonti ben informate, pare che sia ancora single, per la gioia delle sue numerose fan che ancora sognano le sue incredibili vincite a L’Eredità.

Dal quiz ai salotti Tv

Ma ora l’uomo, profondo amante dei libri, dell’arte e della cultura, che per tanto tempo ha lavorato sulle navi da crociera, raccontando ai turisti vacanzieri la storia dei luoghi che sarebbero state meta del loro viaggio, è nuovamente protagonista in TV, nel salotto pomeridiano di Oggi E’ Un Altro Giorno, condotto dalla brava e affascinante Serena Bortone. Una scelta molto apprezzata dai telespettatori di Rai Uno e soprattutto dalle telespettatrici, che sperano che prima o poi l’uomo, tra una chiacchiera e l’altra, voglia sbottonarsi un po’ di più, parlando di se in maniera più dettagliata e magari rivelando un po’ di più sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy