GF Vip, concorrente rischia l’eliminazione dopo appena 24 ore: ha bestemmiato?

GF Vip, la prima puntata già vede volare scintille. Soleil Sorge fa subito parlare di sè, dopo la litigata con Raffaella Fico e quella che sembra essere stata una blasfemia.

GF Vip, Soleil Sorge rischia l’eliminazione?

È trascorso appena un anno dall’eliminazione di Stefano Bettarini dal Grande Fratello Vip durante la prima puntata a causa di una blasfemia e la storia già sembra ripetersi. Scivoloni di questo tipo se ne sono visti molti nel corso delle varie edizioni del reality, e non solo nell’edizione Vip. Tocca a Soleil Sorge questa volta. Dopo la prima diretta del GF Vip l’influencer e modella si è lasciata andare a un’esclamazione che lasciava poco spazio ai fraintendimenti. Sui social si è scatenata la bufera: alcuni utenti la difendono, affermando che in realtà non ha detto nulla di male, mentre altri non hanno dubbi riguardo la blasfemia. Alfonso Signorini, alla sua seconda edizione come conduttore del GF Vip, ha ribadito la linea dura contro chi offende, pronuncia blasfemie o insulti, pur mantenendo un limite di tolleranza. “Ho chiesto una maggiore elasticità nei confronti del politicamente scorretto. Chi bestemmia va fuori, come chi offende, denigra o è violento. Ma, in altri casi, occorre sempre inquadrare la situazione”, ha dichiarato all settimanale Chi il conduttore del programma.

Scintille già nella prima puntata

La prima puntata del GF Vip è partita già tra scintille e frecciatine. Soleil Sorge e Raffaella Fico si sono infatti scambiate parole infuocate nel corso della puntata di ieri sera, durante il primo giro di nomination. Raffaella non ha infatti preso bene il fatto di essere stata nominata da Soleil, che la saluta anche ironicamente con un “Bye b*tch“. “Ha detto una parolaccia!” si lamenta Raffaella, mentre la discussione si infiamma. “Com’è perfida! Mi dispiace perchè tra donne solitamente c’è solidarietà” si lamenta la Fico. L’essere un po’ sboccata e disinibita fa sicuramente parte del personaggio di Soleil, ma bisognerà vedere come prenderà questa questione la produzione del programma. Nell’attesa di capire quali saranno i prossimi risvolti per il suo exploit, questa edizione del reality non manca già di colpi di scena: attendiamo di vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, avete mai visto la mamma di Sophie Codegoni? Sembrano gemelle

Leggi anche -> Lorella Cuccarini Maria de Filippi dopo Amici: “Il pubblico deve saperlo…”

Impostazioni privacy