Lorella Cuccarini a Maria De Filippi dopo Amici: “ll pubblico deve saperlo…”

E’ ai nastri di partenza la nuova e attesissima stagione di Amici Di Maria De Filippi. Quali nuovi talenti saranno messi in luce stavolta? E poi tante saranno le novità, a  partire dal nuovo ruolo della professoressa Lorella Cuccarini. Ed è proprio lei che ha rivolto un pensiero molto toccante, con tanto di lettera aperta, a Queen Mary.

Lorella Cuccarini, pronta per una nuova sfida professionale ad Amici. Quale sarà ora il suo ruolo nel talent?

E’ una donna  molto forte e determinata, oltre che una moglie amorevole e una mamma affettuosa, Lorella Cuccarini. Artista di spessore, lanciata nel mondo dello Spettacolo da Pippo Baudo, che pertanto lei reputa il suo pigmalione, ha dimostrato fin da giovanissima di avere tutte le carte in regola per farcela nel mondo dello spettacolo. Ballerina professionista, si è messa tosto in gioco, nelle vesti di conduttrice e showgirl, per poi arrivare anche al ruolo di cantante. “Il tutto” senza nemmeno dimenticare la recitazione.

Insomma, possiamo proprio dirlo, Lorella è un’artista a tuttotondo! Ed è in nome di questo suo innato talento e del suo curriculum di alto livello che Maria De Filippi l’ha fortemente voluta nella sua scuola lo scorso anno in qualità di insegnante di danza. E ora, per la nuova edizione ormai imminente, le ha anche proposto una nuova sfida a livello professionale, che la Cuccarini ha prontamente voluto accettare.

Dalla danza al canto, la nuova sfida ad Amici di Lorella

In pratica l’insegnante passerà dalla cattedra di danza a quella di canto. Ma quando è avvenuta tale proposta? Pare che dopo che la trattativa di Amici 21 con Arisa non sia andata a buon fine, a quel punto il posto nella commissione di canto sia rimasto vuoto, così la De Filippi ha pensato a lei, che vanta da anni un’ottima esperienza in questo campo.

A tal proposito Lorella ha dichiarato in una lunga intervista al Corriere Della Sera: “Sono felice di tornare. Mi piace mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza come per restituire il regalo ricevuto da ragazza.”.

Ma a proposito di regali, ce n’è uno che lei ha fatto di recente a Maria. Qualcosa di inaspettato, di sincero e di profondo, che avrà certamente commosso la conduttrice, punta di diamante delle Reti Mediaset. Di che cosa si tratta?

Il toccante messaggio di Lorella per la De Filippi. Per lei è un essere speciale…

Di un messaggio, o meglio di una lettera, a cuore aperto che Lorella ha rivolto a Queen Mary attraverso le sue pagine Social ufficiali: “Cara Maria, oggi c’è posta per te. Vorrei dirti tante cose, ma credo che a colta non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità, e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa ero stanca e sfiduciata dall’ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo stimavo come professionista ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte. Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente.”

Impostazioni privacy