Grande Fratello Vip, avete mai visto la mamma di Sophie Codegoni? Sembrano gemelle

Sophie Codegoni è una delle concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La madre sembra sua gemella.

Sophie Codegoni è una delle concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la rottura della storia con Matteo Ranieri e l’esperienza nello studio di Maria De Filippi, è pronta a lanciarsi nella Casa più spiata d’Italia. Sarà questo, forse, il luogo in cui troverà l’amore la bella Sophie. Il debutto è previsto per stasera, con la consueta conduzione di Alfonso Signorini. La grande curiosità intorno alla vita di Sophie è la grande somiglianza con la madre. Sembrano delle vere e proprie gemelle. Sophie definisce la sua mamma “la sua migliore amica, la sua confidente, la sua complice”. “Spesso ci dicono che siamo sorelle, ed io ne vado fiera! Effettivamente, fisicamente siamo uguali! L’unica differenza è che lei ha gli occhi azzurri ed io verdi”, aveva dichiarato su una clip a Uomini e Donne la bella Sophie.

Sophie e la somiglianza con la madre

In affetti basta guardare le foto per capire che davvero la somiglianza è notevole. Saranno gli occhi verdi ma non solo. Intanto Sophie sulle pagine di Chi ha svelato com’è andata con Matteo Ranieri:Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini, ma se al GF trovo l’amore lo prendo al volo”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Probabilmente sarà il reality più spiato d’Italia a concedere l’opportunità più importante a Sophie.

Impostazioni privacy