Avete mai visto l’ex di Joe Bastianich? Ex “over” di Uomini e Donne [FOTO]

Joe Bastianich deve indubbiamente il suo successo in Italia per il suo ruolo di giudice a Masterchef. Ma oggi a far parlare di lui non è il noto talent culinario, bensì la sua vita amorosa, e in particolare una sua celebre ex, che ha fatto parte della corte di Maria De Filippi. Chi è?

Joe  Bastianich, un vero latin lover

Joe Bastianich ha trovato il successo nel nostro Paese grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice a Masterchef in svariate edizioni. Ed è anche per i suoi numerosi impegni in Italia che ha deciso di lasciare il suo Paese natale, ovvero gli USA, oltre che la sua famiglia. L’imprenditore si è sposato nel 1995 con Deanna Damiano e con lei ha avuto tre figli quali Ethan, Olivia e Miles. Nel 2017 la moglie ha però chiesto il divorzio, non solo a causa della distanza, davvero eccesiva che li divide , ma anche per via dei presunti tradimenti del marito.

E quando hanno cominciato a circolare tali notizie si è potuto notare che sul profilo ufficiale di Joe, che gestisce personalmente, sono sparite le fotografie che lo ritraevano in compagnia della consorte. E da lì hanno incominciato a trapelare rumors che lo vedevano legato a svariate donne del mondo dello spettacolo italiano. E tra i vari flirt attribuiti all’uomo ve ne è uno con una vera star di Uomini & Donne di Maria De Filippi, con un passato musicale, chi è?

Roberta Ruiu, celebre ex del giudice di Masterchef

Si tratta di Roberta Ruiu, che ha deciso di partecipare a Uomini & Donne nella versione Ragazzi e Ragazze in un momento di profonda crisi con il compagno Daniel, che aveva pure sposato, e con il quale ha messo al mondo due figli, Filippo e Beatrice. Tuttavia di lì a poco la donna  ha deciso di abbandonare la trasmissione con lo scopo di tentare di ricucire il rapporto col marito. Ma “le cose”, per così dire, tra i due non funzionarono più e nel 2016 si dissero addio in maniera definitiva. Nello stesso anno Roberta inizia una relazione con Joe. Ma per quale motivo è finita tra i due?

Leggi Anche -> Era la prima tronista di Uomini e Donne, com’è e cosa fa oggi dopo 20 anni

Leggi Anche -> Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

Joe ancora una volta fedigrafo. La Ruiu non perdona

In pratica, stando all’ascolto di un’indiscrezione rilasciata da Alberto Dandolo di Oggi, l’ex membro delle Lollipop, diventata oggi un’esperta di Moda e di LifeStyle, avrebbe beccato l’uomo in dolce compagnia e in flagranza di reato con una bella donna nella suite di un hotel. Da quel preciso istante Roberta non ne ha più voluto sapere di lui e ha concluso in un battito di ciglia la loro liason. Insomma, a quanto pare “il lupo perde il pelo ma non il vizio”!

Impostazioni privacy