Era la prima tronista di Uomini e Donne, com’è e cosa fa oggi dopo 20 anni

E’ stata la prima tronista di Uomini & Donne, e da allora sono passati più di 20 anni. Ma è impossibile dimenticarsi di lei, della bella rossa Lucia Pavan, che dovette anche incassare un “no” da Costantino Vitagliano. Oggi è una manager, una mamma e una donna appagata sotto ogni punto di vista.

Lucia Pavan, la prima bellissima tronista

Lucia Pavan è stata la prima tronista femmina in assoluto di Uomini & Donne, allora era l’anno 2000. Certo, a quel tempo erano ancora ben lontani i meccanismi volti a portare al successo, a serate in discoteca e a sponsorizzazioni a non finire per chi ci partecipava, ma il dating show di Maria De Filippi era già seguitissimo e la gente cominciava  ad appassionarsi alle storie dei suoi protagonisti.

E lei lo fu di certo. Assai emozionante fu poi fu il momento della scelta, sebbene lei dovette ricevere un duo di picche da Costantino Vitagliano che probabilmente, con questa scelta, aveva già in mente di aggiudicarsi ben presto il trono, come infatti accadde. Ma sapete com’è diventata oggi e che cosa fa?

Eccola oggi, manager di successo e bellissima mamma

Lucia, dopo la sia partecipazione a Uomini & Donne e la sua chiacchierata storia con Fedro del GF 3, è letteralmente sparita dalle scene e ciò ha chiaramente procurato un gran dispiacere nel cuore dei suoi numerosi estimatori. Ma costoro possono dormire sonni tranquilli perché la loro beniamina sta benone! Eccola oggi, madre amorevole e donna di successo. E’ infatti manager di un’importante azienda, quale la Brooks Brothers, ed è pure mamma di una splendida bambina, nata nel 2014. Inoltre è felicissima con il suo compagno Sascha.

 

Oggi è felice con il suo Sascha

Un uomo più grande di lei che frequentava la casa della sua amata zia assieme alla sorella Annalisa, quando Lucia era ancora in fasce. La parente scomparì nel 2012 e in quei giorni di acuto sconforto Sascha mandò una banale richiesta di amicizia su Facebook alla donna, sebbene non ricordasse di averla già conosciuta in passato. Ma da quel giorno non si sono più lasciati. Insomma, dopo il netto rifiuto di Costa la sua vita ha subito un bello scossone e oggi è davvero felice, oltre che molto innamorata.

Impostazioni privacy