Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

E’ un talentuoso ballerino Valentin Alexadru, che si è fatto conoscere nel nostro Paese per la partecipazione ad Amici. Ma a far parlare a lungo di se non è stato il suo talento, bensì la sua storia d’amore, ormai conclusa, con Francesca Tocca, ex moglie di Raimondo Todaro. Ma che fine ha fatto ora il giovane?

Valentin, tanto talento e un carattere difficile

Che Valentin sia un bravo ballerino non ci sono dubbi, come non ce ne sono sul fatto che, a causa del suo carattere, definito da molti presuntuoso e arrogante, non sia mai realmente riuscito a sfondare nel mondo dello Spettacolo. Ha partecipato ad Amici Di Maria De Filippi e ha iniziato a poter contare su uno zoccolo piuttosto duro di fan ed estimatori.

Ma poi il suo modo di fare lo ha reso antipatico agli occhi dei più. Ha fatto perdere le staffe ai telespettatori, ai maestri e agli ospiti, ma cosa ben più grave, persino a Queen Mary, che solitamente cerca di mantenere la calma, anche quando l’aria si fa molto pesante in studio. E pare che il suo carattere, decisamente complicato e difficile, sia stato uno dei motivi che ha portato alla rottura definitiva con la bellissima Francesca Tocca, conosciuta proprio durante la sua permanenza nel talent più famoso e seguito d’Italia.

Una storia breve ma intensa con Francesca Tocca

Quando è iniziata a circolare la voce, diventata sempre più potente con il passare del tempo, di una possibile liason tra Valentin e la ballerina professionista Francesca Tocca, molte persone non ci volevano credere. Lei era ancora sposata con l’affascinante Raimondo Todaro, anche lui ballerino professionista ma non alla corte di Maria De Filippi, bensì di Milly Carlucci, visto che da tempo fa parte del cast fisso di Ballando Con Le Stelle. La donna è stata tra l’altro aspramente criticata e ha deciso di venire allo scoperto solo in estate.

Tuttavia il loro idillio è durato veramente poco, visto che alla fine del mese agosto del 2020 ha annunciato in una storia su Instagram la sua conclusione. “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui”.

Leggi Anche -> “L’ho tradita” Raimondo Todaro: confessione sulla sua storia con Francesca

Leggi Anche -> Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Abbronzatissimo si mostra alle fan

Chiaramente i fan della coppia sono rimasti alquanto interdetti ad appurare ciò, anche perché ormai si erano abituati a vederla  felice e innamorata anche sui Social. E Valentin che cosa ha voluto rispondere alla sua ormai ex? Ha scelto stranamente la via del silenzio, postando, dopo tanto tempo, un bello scatto dove abbronzatissimo, con lo sguardo intenso ma a tratti cupo, saluta le sue fan. Un unica e lapidaria didascalia a corredo: “Amatemi in silenzio”. Forse anche Valentin il duro sente l’esigenza di sentirsi amato e coccolato?

Impostazioni privacy