Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Nonostante non sia più in televisione per sua scelta, ovvero per dedicarsi con anima e cuore alla sua famiglia, la splendida Caterina Balivo è molto amata dai telespettatori, che si augurano di vederla presto in TV, con una nuova trasmissione. Ma ora a fare il giro del Web è una sua dichiarazione riguardo a un tradimento del marito. Lei vuole la verità.

La Caterina Balivo che non ti aspetti, rivelazione choc

Ha sconvolto un po’ tutti la decisione, apparsa come il classico fulmine a ciel sereno, della bella e brava Caterina Balivo di lasciare, momentaneamente, la televisione, per dedicarsi maggiormente alla famiglia, in particolar modo ai suoi figli. In onda dal lunedì al venerdì, fino al 2020 con il suo seguitissimo Vieni Da Me, dopo l’incredibile successo riscontrato con Detto Fatto, che vede ancora al timone Bianca Guaccero, ci ha donato, nel corso delle puntate, incredibili scoop. Difatti, grazie alla sua dolcezza e al suo modo di fare spigliato, è riuscita a far parlare anche artisti e personaggi del vasto mondo dello Spettacolo che solitamente non sono molto avvezzi a raccontare di se, tantomeno del loro privato, che tale deve rimanere.

Ma a far parlare di lei a lunga distanza non è un’intervista che ha tenuto col vip di turno, bensì una sua dichiarazione molto forte, per non dire scioccante che riguarda il marito e in particolare un suo possibile tradimento.

Se suo marito la tradisse, lei lo vorrebbe sapere…subito!

In quel momento erano in collegamento con lei, direttamente dalla loro casa di Roma, Rosanna Lambertucci insieme a sua figlia Angelica Amodei, mamma a sua volta della piccola Caterina. A un certo punto l’abile conduttrice ha rivolto una domanda proprio all’Amodei, che ha “tirato in ballo” in qualche maniera anche la sua creatura: “Se tua figlia fosse tradita dal suo uomo, tu glielo diresti?”. La donna ha risposto di no, e dello stesso parere è stata anche Rosanna. Il motivo? Non vorrebbero far soffrire la propria figlia, magari per una scappatella di poco conto. Inoltre è giusto che in una coppia ci sia dialogo e che non si intrometta nessun altro all’interno del rapporto. La Balivo però si è dimostrata immediatamente di opinione ben differente, dichiarando a spron battuto che “se suo marito la tradisse, lei lo vorrebbe sapere subito”.

Leggi Anche -> “L’ho tradita” Raimondo Todaro: confessione sulla sua storia con Francesca

Leggi Anche -> Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, la rivelazione: “Lei usa una…”

Caterina può dormire sonni tranquilli, il marito le è fedele e innamoratissimo di lei

Dulcis in fundo ha anche aggiunto che ” nel caso in cui ad essere tradita fosse una figlia o una cara amica, lei non sarebbe in grado di tenere la bocca chiusa e di tenersi qualcosa di così grande nel suo cuore”. A darle man forte, seppur con opinione leggermente diversa, è Marco Baldini, ospite fisso del suo Vieni Da Me, che ha dichiarato che “se scoprisse che il marito/compagno di sua figlia la tradisse non direbbe nulla a lei per non ferirla, ma affronterebbe di certo di petto il fedifrago”. Ma per ora pare che la bella Caterina possa dormire sonni tranquilli, poiché il marito è fedele e innamoratissimo di lei.

Impostazioni privacy