“L’ho tradita” Raimondo Todaro: confessione sulla sua storia con Francesca

Fa ancora parlare la storia d’amore, ormai conclusa, con relativo matrimonio, di Raimondo Todaro con Francesca Tocca. E ora la confessione del ballerino, molto forte, di un suo tradimento, ha fatto in men che non si dica il giro della Rete…

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, non più una coppia a causa di Valentin?

Non sono più una coppia da più di un anno  Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il loro matrimonio, reso ancora più importante dalla nascita di una splendida bambina, è naufragato, da quando la donna ha iniziato a lavorare in maniera più puntuale con Maria De Filippi nel suo Amici. Ed è lì che ha conosciuto il ballerino Valentin, ed è da lì che si è mormorata la nascita di una storia d’amore, mai realmente smentita o confermata dai diretti interessati. In molti hanno pensato che sia stata questa la causa della rottura definitiva col marito. E’ stata tuttavia una scelta che ha fatto soffrire moltissimo entrambi, oltre che provocare un grande dolore nel cuore dei rispettivi fan.

Ma ora  a tenere banco è una dichiarazione davvero choc, che il ballerino di punta di Ballando Con Le Stelle ha rilasciato a Vieni Da Me di Caterina Balivo un po’ di tempo fa, e che sta nuovamente facendo il giro del Web.

 

 

Il loro amore nato dalle ceneri di un tradimento

In pratica l’uomo ha raccontato, senza tanti giri di parole, che quando era poco più che un ragazzo, ha tradito il suo primo amore con un’altra donna. Ha anche confessato, forse nel tentativo piuttosto goffo di giustificarsi, che la storia era molto complicata e che è stato spinto da ciò a tradirla. Ma essendo, in ogni caso, un ragazzo troppo sensibile e incapace di sopportare un peso così grande, ha deciso di rivelarlo alla diretta interessata, anche perché per l’altra aveva preso una sonora sbandata! Ha poi chiuso la sua passata liason per mettersi con la sua nuova fiamma che altro non era che Francesca Tocca!

Leggi Anche -> Amici inaspettato addio, il cast perde una colonna portante: “Penso sia finito tutto”

Leggi Anche -> Kledi e Maria De Filippi, la verità dietro l’addio ad Amici: “Sono andato via perché…”

Un grande amore finito anch’esso per un tradimento?

Il resto è storia assai più recente: un bel fidanzamento, un matrimonio e la nascita della loro bambina. Il loro amore ha fatto sognare  milioni di persone che non accettano che sia finito per una sbandata di Francesca per Valentin. Tanto più che pare che, quando in teoria lei avesse iniziato tale relazione, Raimondo avesse già abbandonato il tetto coniugale. Ergo lei poteva ritenersi libera, almeno in parte, visto che era ancora sposata con lui. Sta di fatto che i cocci sono rimasti rotti e che  i due non sono stati più in grado di ricostruire il loro rapporto, Valentin o non Valentin.

Impostazioni privacy