Kledi e Maria De Filippi, la verità dietro l’addio ad Amici: “Sono andato via perché…”

Kledi Kadiu è stato per lunghissimo tempo uno dei volti più noti e amati delle trasmissioni in toto di Maria De Filippi. Ma poi, un po’ all’improvviso, le ha detto addio. Per quale motivo? Lo ha spiegato lo stesso ballerino…

Kledi Kadiu e Maria De Filippi, un sodalizio che pareva indissolubile

Era davvero giovanissimo Kledi Kadiu, quando si è fatto conoscere, amare ed apprezzare presso il grande pubblico televisivo, facendo capolino nei programmi, già seguitissimi, di Maria De Filippi. E lo è stato soprattutto nel noto talent Amici. Pertanto quando ha deciso di abbandonare le sue fan sono rimaste basite. Per quale motivo ha fatto questa scelta? Ha forse litigato con Queen Mary? Eppure loro si conoscevano da tantissimo tempo, ancor prima di Amici, ergo il loro era un legame importante. Possibile che per un banale ed eventuale litigio sia tutto finito?

“Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo. Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione C’è Posta Per Te.”, ha raccontato a Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa il ballerino albanese. Da lì è nata poi la loro assai proficua collaborazione. Dunque perché ha interrotto i loro rapporti professionali?

Il motivo dell’addio

“Semplicemente ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenite in ogni puntata”, ha confessato candidamente sempre a Fazio Kledi, mettendo così fine ai pesanti pettegolezzi che lo volevano vedere in guerra con Maria, oltre al gossip che li avrebbe voluti vedere protagonisti di una relazione clandestina. In realtà i due sono ottimi amici anche tutt’ora e pare che siano rimasti in contatto. Tuttavia il ballerino ha deciso di non far più parte dell’universo televisivo e dedicarsi solamente  alla sua scuola di danza.

 

Leggi Anche -> “La cocca di Maria De Filippi”, dopo la delusione il trono | Chi va a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani ha rifatto il seno FOTO

Oggi è un padre di famiglia

Oggi è un uomo felice, un padre appagato e un professionista sempre più stimato. Non si sa in realtà molto della sua vita attuale, tanto meno del suo privato, poiché è una persona molto riservata e non ama molto rilasciare dichiarazioni e interviste, soprattutto se volte a indagare sulla sua famiglia. Tuttavia, direttamente da Rimini, città ove vive, ama postare fotografie che lo ritraggono in compagnia della sua creatura e della sua dolce metà, per salutare i suoi numerosi fan, che non hanno mai smesso di seguirlo e  di volergli bene, nonostante l’allontanamento dal mondo televisivo

Impostazioni privacy