Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore [FOTO]

Ha ritrovato il sorriso la bella Carlotta Mantovan, vedova Frizzi. Ha cambiato look e trovato un nuovo amore.

Carlotta Mantovan, dopo tanto dolore, ha ritrovato il sorriso

Le ha spezzato il cuore e l’anima la morte prematura del suo adorato marito Fabrizio Frizzi. Lei, la bella Carlotta Mantovan, allora aveva solo 35 anni e la loro bellissima bambina Stella  4. La malattia nel conduttore Rai stava facendo purtroppo il suo corso. Nemmeno gli amici più intimi erano a conoscenza di tale gravità. O comunque dell’imminenza della sua dipartita. “Sapevamo non stesse bene, ma non eravamo pronti a perderlo così. E’ stato immediato”, ha confessato sconvolta Antonella Clerici, grande amica di Fabrizio, ai microfoni di Domenica In.

Dal canto suo la vedova ha deciso per un primo momento di chiudersi nel silenzio e di pensare soltanto a Stella e al lavoro.  Tuttavia l’azienda di Viale Mazzini non l’ha abbandonata e l’ha chiamata subito per condurre Tutta Salute, insieme a Michele Mirabella e Pierluigi Spada,. E poi eccola splendida insieme ad Antonella Clerici a Portobello. Ma oggi Carlotta, forse anche grazie a queste nuove esperienze in televisione e alla grande amicizia con la regina di E’ Sempre Mezzogiorno, è riuscita a ritrovare il sorriso. Nuovo look e nuovo amore per lei.

 

Un look più sbarazzino per lei

Dopo una lunga e assolutamente giustificata assenza dai Social, la Mantovan è ritornata a postare sui sui profili, in particolare su Instagram. Ed è proprio qui che tramite alcuni scatti mostra il suo nuovo look, decisamente più fresco e sbarazzino: capelli che puntano al biondo, scalati, più corti, e con una bella frangetta, o meglio un lungo ciuffo laterale. Ma ciò che è rimbalzato soprattutto agli occhi dei suoi sostenitori è la sua scelta di voler mostrare alcuni scorci di vita che lei ha ricominciato pian piano a vivere con le persone che ama e che le sono rimaste sempre accanto. Ed è proprio insieme a una persona in particolare la sua piccola Stella, che oggi ha 8 anni, che condivide una grande passione. Un suo grande amore. Quale?

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete visto com’è diventata la figlia? Un incanto

Leggi Anche -> Antonella Clerici, conoscete la sorella? Chi è la bellissima Cristina

 

Carlotta e il suo nuovo amore

Carlotta ha una grandissima passione per equitazione e i cavalli, che condivideva anche con il marito. A tal proposito ha dichiarato in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Oggi: “Potrei rinunciare a tutto, gioielli, cene, scarpe, borse, qualsiasi cosa, ma non riuscirei mai a rinunciare ai miei cavalli. Quando cavalchi devi restare concentrata su di loro, non puoi pensare a nient’altro.”

Impostazioni privacy