Antonella Clerici, avete visto com’è diventata la figlia Maelle? Sua fotocopia

E’ una delle conduttrici più amate di Mamma Rai la brava e simpatica Antonella Clerici. Una donna dunque vincente in ambito lavorativo, che però ritiene che il suo più grande successo sia altro, ovvero quello di essere riuscita a diventare, in età piuttosto adulta, madre. Ma sapete com’è diventata oggi sua figlia Maelle? Una splendida dodicenne.

Antonella Clerici, una donna vincente e appagata sotto ogni punto di vista

Antonella Clerici, per la gioia dei suoi numerosi fan sta per tornare su Rai Uno con la nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno. Dopo aver perso lo scettro della regina dei fornelli che è stato consegnato a livello di conduzione alla “rivale” Elisa Isoardi, fino alla chiusura,  de La Prova Del Cuoco, programma nel quale Anto figurava anche fra gli autori, si è imposta nuovamente nel cuore degli italiani, grazie al suo talento e alla sua simpatia. Ma se dal punto di vista professionale ora può sentirsi nuovamente appagata, può considerarsi tale anche sul fronte privato, visto che da tempo è felice con il suo nuovo compagno Vittorio Garrone, con il quale risiede in una splendida casa immersa nel bosco. Ma la sua più grande gioia e il suo più grande amore rimane comunque la figlia Maelle, oggi diventata una splendida adolescente.

Ecco Maelle, oggi una splendida dodicenne

La prima volta che ha fatto capolino in TV è stato nel 2010, in occasione dell’edizione che la mamma ha condotto da sola del Festival Di Sanremo. Era ancora molto piccina e, in men che non si dica, fece innamorare tutti quanti. Oggi Maelle, nata dal matrimonio di Antonella con Eddy Martens, ha 12 anni e assomiglia moltissimo alla madre. I suoi capelli sono lunghi e ricci di colore castano. Il suo sorriso è raggiante e solare. L’abbiamo di recente potuta ammirare sulla copertina di Oggi in compagnia della tanto celebre genitrice.

Leggi Anche -> Antonella Clerici, conoscete la sorella? Chi è la bellissima Cristina

Leggi Anche -> “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”, Antonella Clerici furiosa: mai vista così

Una splendida famiglia allargata

Antonella, dal canto suo, è orgogliosa di come la figlia sia diventata, non tanto dal punto di vista fisico, sebbene sia molto bella, ma caratteriale. E’ educata e pacata, oltre che particolarmente rispettosa. Inoltre è riuscita a instaurare un buon rapporto con Vittorio Garrone, nuovo compagno della mamma, che presto la porterà all’altare, stando all’ascolto di potenti rumors di fondo. E’ una ragazzina serena che si divide tra gli impegni scolastici e l’immensa passione per i cavalli. Una passione che le è stata trasmessa proprio dal fidanzato di mamma, che possiede un allevamento che gestisce personalmente. Insomma, per Antonella questa sì che è la vera felicità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy