“Spero di non vederla in nessuna trasmissione”, Antonella Clerici furiosa: mai vista così

Siamo abituati a vederla in TV e sui Social, Instagram in primis, bella, solare e sorridente, la spumeggiante Antonella Clerici. Ma ora pare che il suo stato d’animo sia ben diverso. E’ a dir poco furiosa. Ma chi o che cosa l’avrà mai fatta arrabbiare a tal punto?

Antonella Clerici cambia volto: da solare e sorridente diventa furiosa

E’ certamente una donna molto dolce, premurosa e solare Antonella Clerici, oltre che una grandissima professionista. Il suo sorriso è indubbiamente uno dei suoi aspetti che il grande pubblico televisivo ama maggiormente, oltre il fatto che ama rivolgersi ai suoi telespettatori con familiarità, semplicità e dolcezza. Ma ora la conduttrice, punta di diamante di Rai Uno, è apparsa in tutt’altra maniera innanzi agli occhi dei suoi fans. Molto arrabbiata, per non dire furiosa, ha voluto manifestare a chiare lettere tutto il suo ingente dissenso nei confronti di qualcuno, o meglio “qualcuna”. Una donna che, come lei stessa ha dichiarato, spera “di non vederla in nessuna trasmissione”. Chi sarà mai costei? Una sua collega? E soprattutto che cos’ha fatto di tanto grave da suscitare l’ira della bella Antonella?

Una donna, la causa della sua ira

In teoria doveva essere un viaggio in aereo spensierato a felice per tanti passeggeri, quello che è partito da Milano ed era diretto ad Ibiza. Peccato però che una passeggera non ne ha voluto sapere di indossare in maniera corretta la mascherina, mettendo così in lampante pericolo sia la sua salute che quelle degli altri passeggeri presenti sul velivolo. Passeggeri che hanno cercato, in primis gentilmente poi in maniera più forte, di invitarla a coprire con essa sia il naso che la bocca, ma lei non ne ha voluto sapere e ha ben presto perso le staffe, dimostrandosi profondamente adirata. Non contenta ha pure iniziato a offendere in maniera molto pesante una passeggera che l’aveva pregata di proteggersi, seguendo le norme anticovid per il bene di tutti. Dulcis in fundo si è anche permessa di avvicinarsi un po’ troppo a lei e di toccarle in maniera insistente i capelli. E nemmeno gli assistenti di volo sono riusciti a calmarla, così come lo steward. Insomma, non c’è stato verso di farle indossare la mascherina come si deve!

Leggi Anche -> Ilary Blasi in dolce attesa, l’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

Leggi Anche -> Wanda Nara da bollino rosso, fuori tutto: la showgirl mostra le sue curve perfette

La Clerici si augura di non vederla mai in trasmissione

I passeggeri, adirati e sconvolti per l’accaduto, impotenti davanti alla drammaticità dell’atto, hanno ripreso la scena coi loro telefonini, ma la donna ha intimato loro di non permettersi non solo di riprenderla, ma anche di postare e rendere virale il video. Una raccomandazione caduta nel vuoto e che ha permesso a moltissime persone, vip inclusi, di venire a conoscenza del dramma.

Selvaggia Lucarelli ha commentato l’accaduto con un posto mirato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Questo il suo messaggio: “Se ci fossi stata io, mi dispiace dirlo, ma ci saremmo schiantati tutti. Specialmente se mi avesse toccato i capelli in quel modo. Cioè, ma scherziamo. Ps Notare l’ultimo video in cui risulta essere ancora a piede libero”. A darle man forte ci ha pensato anche Antonella Clerici, indiscussa padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno, che ha così commentato: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.

Impostazioni privacy