Wanda Nara da bollino rosso, fuori tutto: la showgirl mostra le sue curve perfette

Wanda Nara continua ad essere la regina assoluta di Instagram. La signora Icardi, che sul suo profilo conta più di 8 milioni di followers, incanta si suoi seguaci con degli scatti mozzafiato.

Wanda Nara vacanza con curve pericolose

Ultimamente la bionda argentina ha pubblicato sul suo profilo privato delle foto che la ritraggono in vacanza a Capri. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è apparsa in splendida forma, con curve sinuose e sensuale. Gli scatti hanno avuto boom di like e di commenti e molti fan si sono complimentati per la sua bellezza avvenente e la sua fisicità perfetta, soprattutto dopo 4 gravidanze.

Leggi anche —–> Ilary Blasi in dolce attesa, l’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

La signora Icardi è rifatta?

In molti si chiedono se le forme della showgirl siano tutto frutto di madre natura o ci sia stato qualche aiutino. A rompere i dubbi ci ha pensato la diretta interessata che durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha ammesso candidamente: “È vero, dovevo un po’ bilanciare le cose. Dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno. Noi donne latinoamericane abbiamo un corpo diverso dalle europee e io mi piaccio così. Poi sì amo il buon cibo e non mi faccio ossessionare dalle diete. E non sono sportiva. Mi dico sempre: “Il mese prossimo vado in palestra”, poi rinvio. Dopo il GF Vip però vorrei provare ad allenarmi davvero. E comunque le assicuro che con cinque figli e quattro cani corro abbastanza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy