Antonella Clerici, conoscete la sorella? Chi è la bellissima Cristina

E’ indubbiamente una delle conduttrici più amate di mamma Rai in toto, non solo di Rai Uno, la brava, simpatica e spumeggiante Antonella Clerici, che sta per tornare alle redini del suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, per la gioia dei telespettatori. Ma avete mai visto la sorella Cristina?

Antonella Clerici, pronta a tornare in Tv

E’ indubbiamente una delle professioniste più amate e stimate della televisione italiana la brava e simpatica Antonella Clerici. Una donna che non si  mai arresa, nonostante le difficoltà che ha riscontrato nel corso della sua vita, sia a livello umano che professionale. Ha sofferto molto quando le è stata tolta la conduzione del suo programma La Prova Del Cuoco per affidarla nelle mani di Elisa Isoardi, ma ora è a dir poco raggiante: sta infatti per tornare su Rai Uno con la nuova edizione di E’ Sempre Mezzogiorno, in compagnia del suo affiatatissimo team per la gioia dei suoi numerosi telespettatori e dei suoi fan, che amano seguirla anche sui Social, gestiti dalla stessa conduttrice. Ed è proprio qui, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che la Clerici ci ha mostrato in uno scatto la sorella Cristina.

Ecco Cristina Clerici, “la coscienza” di Antonella

Eccola Cristina Clerici, più giovane della conduttrice Rai di quattro anni, che di professione fa la psicologa. Non ama il mondo dello Spettacolo e non si è mai fatta vedere in TV, eppure è diventata comunque celebre grazie alla celebre sister, alla quale è legata da un legame molto profondo, che si è maggiormente rafforzato in seguito alla perdita dell’adorata e compianta madre. Lo ha confessato Antonella in svariate interviste e in particolare durante una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show dove ha anche rivelato: “La mia è una bella famiglia forte, con dei valori forti. Non avendo più la mamma con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente è mia sorella: è anche la mia prima critica. Mia sorella è un po’ la mia coscienza!”.

Leggi Anche -> “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”, Antonella Clerici furiosa: mai vista così

Leggi Anche -> Nino D’Angelo, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è il suo grande amore

Il loro è un legame speciale

Il loro è un rapporto, oltre che profondo, sereno e decisamente equilibrato. Si sentono molto spesso al telefono, aggiornandosi sulle proprie novità e confrontandosi sulle loro scelte. Ed è per questo motivo che riescono a essere sempre tanto unite. “Ci sentiamo almeno due volte al giorno. Da quando poi c’è Maelle, lei non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni 15 giorni viene a trovarmi.”, ha dichiarato con un pizzico di emozione la Clerici nel corso di una nuova intervista. E chissà che prima o poi Cristina non decida di parlare anche lei a cuor aperto della tanto celebre sorella, sebbene pare, stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice di Mamma Rai, che lei, in nome della sua proverbiale riservatezza, quando alcuni clienti, notando la somiglianza con Anto e lo stesso cognome, le chiedono se sono parenti, faccia addirittura finta di non conoscerla!

Impostazioni privacy