Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

Antonella Clerici, vero pilastro delle Reti Rai, da un po’ di tempo appare in splendida forma. Il suo segreto? Eccolo qui svelato…

Antonella Clerici in forma strepitosa

E’ indubbiamente una delle conduttrici televisive più amate, in toto, non solo di Rai Uno, la bella e brava Antonella Clerici. Educata, frizzante e simpatica, sa come arrivare al cuore della gente comune, mostrandosi come una vera donna e mai come una femme fatale. Madre di Maelle, parla spesso anche di lei in trasmissione, mostrando anche una certa dose di commozione. Cuore di mamma! E poi ama anche molto dialogare con il suo pubblico, con i suoi ospiti e con il suo team lavorativo. Sempre bellissima, ha messo in luce, a partire dalla sua apparizione al Festival Di Sanremo 2020, un fisico al top. Ma com’è riuscita in poco tempo a perdere così tanti chili? Quale è il suo magico segreto?

La tranquillità emotiva e tanto movimento, ecco il segreto della sua nuova forma fisica

Innanzitutto bisogna sottolineare che la tranquillità emotiva che la donna  ha acquisito negli anni grazie all’amore con Vittorio Garrone e la scelta di andare ad abitare lontani dalla città, in una casa immersa nel verde, all’interno di un autentico bosco, l’ha aiutata a ritrovare il suo giusto equilibrio. E anche il tempo che ha trascorso lontana dalle scene le è servito per “guardarsi dentro” e amarsi un po’ di più. Inoltre, visto dove abita, adora camminare immersa nella natura, praticando Nordic Walking. Si dedica  tre volte a settimana alla ginnastica e si concede pure di tanto in tanto qualche buon massaggio rivitalizzante. Ma, non contenta ha anche chiesto un supporto esterno per perdere qualche chilo.

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete visto com’è diventata la figlia? Un incanto

Leggi Anche -> Antonella Clerici, conoscete la sorella? Chi è la bellissima Cristina

Evelina Flachi e Vittorio sono i suoi angeli custodi

Si è infatti rivolta a Evelina Flachi, un’eccellente nutrizionista che collabora con lei da tempo e che il grande pubblico ha iniziato ad apprezzare fin dai tempi de La Prova Del Cuoco. Del resto alla Clerici piace moltissimo la buona tavola e cucinare. “Mi piace mangiare, è inutile negarlo! Ma da un po’ di tempo cerco di stare attenta e sono dimagrita.”.

E quando si sente, come normale che accada a una donna che ha superato i 40 anni, particolarmente gonfia, che cosa fa? “Se capita di avere una giornata no in cui mi sento gonfia, magari stanca a e spossata, Vittorio mi rincuora. Quando mi dice Come sei bella amore mio è una gratificazione che annulla ogni insicurezza. Non è facile trovare persone che trasmettano questa serenità al proprio partner”.

Impostazioni privacy