Amici, Veronica Peparini spunta foto dal passato: capelli neri e piercing alle labbra, irriconoscibile

E’ una donna che ama molto cambiare e sperimentare a livello di look, Veronica Peparini. Ma l’avete mai vista ancora alle prime armi com’era?

Veronica Peparini  ha la danza nel sangue

Ha indubbiamente la danza nel sangue, Veronica Peparini. Classe 1971, dopo una lunga carriera da ballerina, ha iniziato a 34 anni a dedicarsi con anima e corpo all’insegnamento. Complice il fratello Giuliano Peparini, uno dei più bravi e famosi coreografi del nostro Paese, è diventata pure lei coreografa per la TV, oltre che per la Musica e per il Teatro.

Ha iniziato poi a collaborare nella scuola fondata dal ballerino albanese Kledi Kadiu, ex star di Amici, che per sua scelta ha deciso di uscire dalle scene, oltre che dal Talent. Quel Talent che l’ha accolta a partire dal 2013 in veste d’insegnante di Hip Hop. Certo, da allora di “acqua sotto i ponti” ne è passata parecchia, a cominciare dal naufragio del suo matrimonio con Fabrizio Prolli, ballerino e assistente coreografo della donna, che oggi è legata, sentimentalmente parlando, al giovane ballerino Andreas Muller, vincitore nel 2017 della sedicesima edizioni di Amici.

Veronica è il grande amore di Andreas Muller

La loro liason amorosa è stata molto criticata, non solo perché lei era una donna sposata, ma soprattutto per la ragguardevole differenza di età: lei difatti è più grande del suo fidanzato di ben 26 anni!  Inoltre ha rivestito per lui il ruolo di insegnante. Ma se inizialmente, soprattutto Veronica, hanno cercato di nascondere la loro storia, poi è lei stessa ad uscire allo scoperto, parlandone  al settimanale Oggi: “Era un mio allievo, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende strade curiose a volte. Così, spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, ci siamo messi insieme”.

La coppia pare  innamoratissima  sui Social e la Peparini appare serena accanto ad Andreas, oltre che più bella che mai. Ma l’avete mai vista coi capelli scuri ai suoi esordi?

Leggi Anche -> Kledi e Maria De Filippi, la verità dietro l’addio ad Amici: “Sono andato via perché…”

Leggi Anche -> Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

Da giovane una bellezza acerba, oggi una donna elegante e seducente

Sebbene siamo abituati a vedere Veronica cambiare spesso colore, taglio e lunghezza, per quanto concerne le sue chiome, ammettiamolo, non l’abbiamo mai vista coi capelli scuri, eccola qui giovanissima e ancora, seppur affascinante, dotata di una bellezza acerba. Certamente con il passare del tempo la donna ha acquisito una certa dose di fascino, eleganza e carisma, che le permettono oggi di possedere pure una sensualità innata. Doti che certamente le sono state utili per arrivare al cuore del bell‘Andreas.

Impostazioni privacy