Rosita Celentano, avete mai visto il suo ex? E’ stato fidanzato con la Santanchè

Rosita Celentano, primogenita del mitico Molleggiato e di Claudia Mori, è stata fidanzata per un certo periodo di tempo con un uomo molto affascinante, ex della Santanché. Chi è?

Rosita Celentano ha un ex in comune con la Santanché

Rosita Celentano, primogenita del mitico Adriano e di Claudia Mori, ha esordito, ancora giovanissima, nel mondo dello Spettacolo, che oggi pare averla stancata, apparendo in alcune pellicole cinematografiche in compagnia dei tanto celebri genitori. Poi per lei si sono aperte le strade della conduzione televisiva, di concorsi musicali e della Radio. Immancabile poi il Teatro. L’abbiamo anche potuta scovare talora invitata dalla zia Alessandra, tra il pubblico di Amici Di Maria De Filippi, ma da un po’ di tempo la donna ha deciso di starsene lontana dall’universo televisivo, che pare non interessarle più.

Ora a far parlare di lei, nonostante la sua” latitanza”, è una notizia di genere rosa. Lei -infatti – è stata fidanzata per un certo periodo di tempo con l’ex della Santanché. Di chi si tratta?

Un autentico principe, non solo d’animo!

Si tratta del principe Soldano Kunz D’Asburgo Lorena, dunque un nobile a tutti gli effetti, non solo d’animo. Erano molto innamorati e lei, quando si è trovata  parlare di lui, gli ha sempre rivolto splendide parole, definendolo una persona buona e sensibile. Inoltre ha voluto sottolineare a più riprese che lui non le ha mai mancato di rispetto e non l’ha mai tradita, anche perché lei non l’avrebbe mai e poi mai tollerato!

Leggi Anche -> Adriano Celentano e Claudia Mori, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno immersa nel verde

Leggi Anche -> Li riconoscete? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse)

Lei non tollera il tradimento

E per rafforzare ancora questa sua idea ha anche scritto un po’ di tempo fa un libro, intitolato Grazie A Dio Ho Le Corna, nel quale ha parlato a cuore aperto, tra i veri argomenti, come è facile notare fin dal tiolo della sua opera, di come oggi vadano di gran moda le corna, ma che lei non le abbia mai tollerate. Inoltre Rosita, tra le pagine del libro, ha voluto rimarcare che quando c’è un tradimento significa che non c’è amore, o che comunque quel sentimento sta cambiando o sta finendo.

Impostazioni privacy