Li riconoscete? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse)

Un ritratto di famiglia squisitamente vintage molto emozionata e felice. Ma sapete chi sono? Oggi  sono molto chiacchierati.

 

Una foto di una famiglia felice spunta dal passato, sapete chi sono?

Una foto tenerissima e squisitamente vintage dai colori black and white ritrae una madre in compagnia dei suoi tre figli. E’ sorridente, bella e raggiante. Si intuisce che di tempo, dalla realizzazione di quello scatto, ne è passato parecchio. Eppure, se prestiamo attenzione ai loro volti, possiamo già individuare come siano diventati oggi e a chi appartenga quello scatto così intimo. Uno scatto che è stato pubblicato di recente sui Social, in particolare su Instagram , da una delle protagoniste, una “certa” Rosita. Avete dunque capito chi sono?

La famiglia Celentano quasi al completo, ma dov’è Adriano?

Sì, è proprio lei, la bellissima Rosita Celentano in compagnia del fratello Giacomo e della sorella Rosalinda, oltre che della madre Claudia Mori. Più esattamente: al centro, tra le braccia della mamma troviamo Rosalinda, a sinistra Giacomo e a destra Rosita. Come è stata postata la fotografia è stata letteralmente sommersa di commenti, tra cui è balzato in primis agli occhi quello di una grande star, Romina Power: “Io vi ricordo a Bordighera così”. Peccato che nella fotografia manchi il papà, ovvero il mitico Adriano, ma forse il motivo di questa mancanza è tosto spiegato: se fosse lui l’autore? Del resto si sa che l’uomo ama molto sperimentare e che sia sempre stato un artista a tuttotondo.

Leggi Anche -> Adriano Celentano e Claudia Mori, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno immersa nel verde

Leggi Anche -> Qui appena 20enne, oggi a 76 anni ancora bellissima: avete capito chi è?

Oggi come ieri, una splendida famiglia

E di arte si è sempre parlato in casa sua, anche perché la moglie Claudia, che ha sposato quando era ancora giovanissima, nasce professionalmente parlando come attrice e cantante, salvo poi rinunciare alle luci della ribalta per stare dietro le quinte a sostenere il marito e a pensare alla loro famiglia, in modo particolare ai tre figli. Quei tre figli che hanno anche in qualche maniera ricalcato  le orme dei celebri genitori, visto che la musica scorre ampiamente nelle loro vene. Non sono poi mancate nemmeno collaborazioni a livello recitativo e televisivo. Pensiamo per esempio a Rosalinda, che ha anche partecipato a Ballando Con Le Stelle. E’ certamente la più anticonformista in toto della famiglia Celentano, ha sempre fatto molto parlare di se per le sue scelte. Anche mamma Claudia ha ammesso che in primis papà Adriano avesse sofferto molto quando aveva scoperto la sua omosessualità. Ma oggi i rapporti con lei sono distesi e sereni, così come con gli altri figli. Eh sì, sono ancora una splendida famiglia felice. Ieri come allora.

Impostazioni privacy