Qui appena 20enne, oggi a 76 anni ancora bellissima: avete capito chi è?

E’ una cantante, un’attrice e una produttrice, oltre che la moglie di uno degli artisti più poliedrici del panorama musicale italiano (e non solo!). La riconoscete in questi scatto squisitamente vintage?

Oggi ha 76 anni ed è la moglie di un immenso artista

Ha mosso i suoi primi, primissimi passi, nel vasto mondo dello Spettacolo, ancora giovanissima in qualità di attrice  e di cantante. Ma poi ha deciso di dedicarsi con anima e corpo alla sua splendida famiglia, quindi ai suoi figli e al marito, per il quale oggi svolge con estrema professionalità e ingente talento il ruolo di manager. In questo scatto era poco più che una ragazzina, e da allora di tempo ne è passato, visto che lei ha soffiato sulle 76 candeline. Eppure, nonostante, come si suol dire, ne è passata di acqua sotto i ponti, è rimasto moltissimo di quella giovane nel suo viso odierno. Avete capito chi è?

Claudia Mori, splendida ieri come oggi

Ma certo, è proprio lei, la splendida Claudia Mori, moglie del mitico Molleggiato. Aveva solo 20 anni quando ha letteralmente conquistato le copertine dei giornali, per lo più legati al Gossip, in compagnia di Adriano, che al tempo era già famoso, che lasciò per lei la sua storica compagna Milena Cantù. Si conobbero nel 1963 sul set del film Uno Strano Tipo, e si sposarono in gran segreto il 14 luglio dell’anno successivo. Iniziarono anche un sodalizio artistico e arrivarono nel 1967 a pubblicare la canzone La coppia Più Bella Del Mondo. Non contenti nel 1970 hanno anche conquistato il Festival D Sanremo con la canzone Chi Non Lavora Non Fa L’Amore. Ma il loro più grande successo è stata la creazione della loro famiglia.

Leggi Anche -> Romina Power irriconoscibile, capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Leggi Anche -> Nino D’Angelo, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è il suo grande amore

Claudia e Adriano, sono ancora oggi ” la coppia più bella del mondo”

Hanno messo al mondo tre figli, quali, in ordine di nascita: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Tutti molto conosciuti nel vasto mondo dello Spettacolo. Un mondo che lei, la meravigliosa Claudia, ha pian piano abbandonato, seppur concedendosi negli Anni ’80 qualche ospitata in TV, Festival Di Sanremo incluso, per fare la mamma e la moglie a tempo pieno. Oggi è sempre a fianco del marito e lo sostiene nei suoi progetti, anche quelli più complessi e fuori dagli schemi. Riservata e grintosa, oltre che molto determinata, ha sempre difeso con le unghie e coi denti il suo matrimonio e non ha permesso che alcuna nube oscurasse il loro amore. Un amore immenso che vince su tutto e che anche oggi, a distanza di tanti anni, può permetterci di dire che sono ancora loro, per tutti noi, “la coppia più bella del mondo“.

Impostazioni privacy