Romina Power irriconoscibile, capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

E’ indubbiamente una bellissima donna Romina Power. Se da ragazza ha amato portare capelli lunghi e lisci di colore castano, ora ha optato per chiome sempre fluenti ma tendenti al biondo. Tuttavia in gioventù ha anche sfoggiato tutt’altro look, molto sbarazzino e spiritoso con tanto di frangetta. Irriconoscibile!

Romina Power, una donna affascinante

E’ sempre stata una donna (e lo è tutt’ora) molto bella e affascinante , oltre che particolarmente raffinata ed elegante, Romina Power. Molto apprezzata dal gentil sesso anche per la sua riservatezza, è stata coccolata dalle sue fan, dopo la scomparsa dell’amatissima figlia Ylenia e in seguito alla fine del lungo e chiacchieratissimo matrimonio con Albano. Con lui aveva costruito, fin da giovanissima, una splendida famiglia, ma poi, con il passare del tempo, il loro legame, che pareva indistruttibile, si è sciolto. A comparire a fianco del cantante la spumeggiante Loredana Lecciso, con la quale ha costruito una nuova liason familiare. Tra lei e la storica moglie non è mai corso buon sangue e non sono mai mancate frecciatine, alcune delle quali per nulla velate. Tuttavia Romina, nonostante il dolore e il dispiacere per la fine del suo matrimonio, non ha mai perso il suo proverbiale fascino. Un fascino che ha ha messo in luce anche in uno scatto, di recente apparso su Instagram, dove appare con un look assolutamente nuovo e innovativo per lei.

Irriconoscibile con la frangetta e i capelli cortissimi

Per prima cosa è doveroso sottolineare che lo scatto, squisitamente vintage, della Power, è stato postato su una delle sue fanpage, create dunque da alcuni suoi sostenitori. Certamente appartenente a un periodo della sua giovinezza, la mostra in tutto il suo splendore con i capelli cortissimi, castani, quasi da maschietto, dotati di una frangetta corta, spiritosa e a dir poco deliziosa. Tuttavia, nonostante il taglio poco femminile, lei non perde nemmeno un barlume di femminilità e di sex appeal, doti che le appartengono anche tutt’ora. Peccato però che non siano state sufficienti per riconquistare nuovamente il cuore di Albano, con il quale ha instaurato un’importante collaborazione professionale e musicale. E con il quale è apparsa, in qualità di squisita ospite, alla più recente edizione del Festival Di Sanremo, condotta dal carismatico Amadeus.

Leggi Anche -> Ilary Blasi dimenticatela così, la foto “rubata”, senza trucco e capelli spettinati: eccola al naturale

Leggi Anche -> Belen delusione dietro l’angolo, il duro sfogo: fan senza parole

Vicina ad Albano, ma solo per lavoro

Inoltre sono anche previste numerose esibizioni dal vivo pure all’estero, a testimonianza di quanto il duo, a distanza di tanto tempo dalla loro unione, anche artistica, piaccia ancora molto al grande pubblico, non solo nostrano. Tra l’altro la Power ha pure trascorso svariati momenti del lockdown nella tenuta di Albano, davvero molto vasta, in compagnia dei propri figlie  della stessa Lecciso, che tuttavia lei pare, ascoltando alcune indiscrezioni, aver profondamente evitato. Ed  proprio da lì che in diretta Skype ha concesso delle belle interviste, in particolare alla mitica Mara Venier per la sua Domenica In.

Impostazioni privacy