Belen delusione dietro l’angolo, il duro sfogo: fan senza parole

Belen Rodriguez sta vivendo un momento davvero d’oro: la bella argentina è diventata per la seconda volta mamma e la sua Luna Marì, questo il nome della nascitura le ha ridato una (ulteriore) nuova luce. La showgirl brilla e su Instagram è solita, quasi con cadenza giornaliera, postare foto e video che ritraggono la sua meravigliosa famiglia e pezzi della sua quotidianità. Ultimamente, però, un post ha fatto preoccupare i suoi fan. vediamo cosa è accaduto.

Belen e l’amaro sfogo su Instagram

La co conduttrice di Tu si Que Vales, dopo i vari rumors che la volevano fuori, riconfermata al timone della prossima stagione in onda a partire da ottobre su Mediaset, ha pubblicato uno scatto con a margine una didascalia che ha sollevato non pochi dubbi e perplessità da parte dei suoi numerosi followers: “Il problema é che viviamo in un mondo in cui più stronzo sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Leggi anche —–> Ilary Blasi dimenticatela così, la foto “rubata”, senza trucco e capelli spettinati: eccola al naturale

Non è dato sapere a chi o cosa faccia riferimento l’argentina, quel cosa certa è che il post ha scatenato i commenti dei seguaci, molti intenti anche a lasciarle messaggi consolatori e di incoraggiamento.

Impostazioni privacy