Ilary Blasi dimenticatela così, la foto “rubata”, senza trucco e capelli spettinati: eccola al naturale

Ilary Blasi è pronta per una nuova avventura televisiva. Dopo il successo alla guida della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, la bella conduttrice romana debutterà il prossimo settembre su canale 5 con il programma Star In the Star, un format in cui 7 vip si sfideranno a suon di imitazioni.

Ilary Blasi ultimi scorci di vacanza

La moglie di Totti, intanto, si gode gli ultimi momenti di relax in vacanza, in compagnia della sua splendida famiglia, i figli Cristian, Chanel e Isabel e del marito Francesco, Pupone sempre più innamorato.

Ilary è solita postare molti scatti sul suo profilo Instagram che documentano la sua quotidianità e tante sono le fanpage a lei dedicate. Proprio in una di queste, la presentatrice appare al naturale, senza trucco e con i capelli leggermente spettinati.

Lontana da come siamo abituati a vederla, ma sempre bellissima, anzi, forse ancor di più completamente acqua e sapone.

 

Leggi anche—–> Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani ha rifatto il seno FOTO

Volto di punta Mediaset: successo e bravura

In poco tempo Ilary Blasi ha conquistato il cuore dei telespettatori, entrando nelle case degli italiani con ironia e professionalità e diventato uno dei volti punta di Mediaset. La Blasi piace perchè è ironica, “de casa”, come direbbe lei, perchè ha senso dell’umorismo e non si prende mai troppo sul serio, pur avendo tutte le carte in regola per farlo. Una fuoriclasse della porta accanto.

Impostazioni privacy