Filippa Lagerback e Daniele Bossari, la verità sulla crisi

Anche Daniele Bossari e la sua bellissima Filippa Lagerback hanno passato un momento di autentica crisi. Ma come l’hanno vissuta e quali sono i motivi che l’hanno fatta sopraggiungere?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback e la loro crisi di coppia

Sono indubbiamente una delle coppie più amate della televisione italiana, Daniele Bossari e la bellissima Filippa Lagerback. Diventati solo piuttosto di recente marito e moglie in seguito alla dolcissima dichiarazione d’amore che l’uomo, vincitore della seconda edizione del GF Vip,  aveva fatto alla compagna proprio durante il noto reality di Canale 5, sono già da tempo genitori di Stella, che oggi ha 18 anni e ha deciso di seguire, lavorativamente  parlando, le orme della tanto celebre madre, svolgendo il lavoro di influencer e di modella. Ma facendo un piccolo passa indietro nel passato e ritornando al periodo GF Vip, dobbiamo rammentare di un momento molto toccante, dove Bossari ha parlato di una loro crisi, che oggi è fortunatamente solo un vago ricordo. Ma da che cosa è scaturita? Quale è stato il motivo scatenante?

La depressione di lui e la forza di lei

“Forse la mia depressione si lega in gran parte a una mia vulnerabilità nei confronti dei giudizi degli altri. Facevo fatica a capire che non potevo piacere a tutti”, ha raccontato Daniele in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Vanity Fair. Ma grazie al loro amore e al rispetto reciproco, i due sono riuscita superare anche quel duro momento. “Le liti ci stanno e fanno parte della vita e sarebbe strano se non si verificassero degli scontri, che invece reputo produttivi. La cosa importante è che ognuno riesca a mantenere i propri spazi”, ha raccontato invece Filippa, sempre alla medesima testata giornalistica.

Leggi Anche -> Lei è la figlia di una delle coppie della tv più amate e belle: notate la somiglianza con la mamma?

Leggi Anche -> Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, perchè è finita dopo 13 anni di matrimonio

Il loro segreto di coppia? Il dialogo

Ma un altro importante segreto per far durare una coppia è indubbiamente il dialogo, che la coppia ha deciso di non far mai mancare nel loro rapporto. “Il tutto” senza avere mai bisogno di aver paura di ferire l’altro. Insomma, pare che i due amino confrontarsi sia su questioni lavorative che più personali, e che non temano di dover talora litigare avendo opinioni divergenti, o comunque piuttosto differenti. E poi, è doveroso sottolinearlo, a unirli con grande forza è la loro figlia Stella, che reputano entrambi il loro più grande dono.

Impostazioni privacy