Lei è la figlia di una delle coppie della tv più amate e belle: notate la somiglianza con la mamma?

Si chiama Stella ed è la giovane figlia di una coppia molto amata della televisione italiana. Guardatela bene, chi è secondo voi? Chi sono i suoi celebri genitori?

Si chiama Stella ed è bellissima, sapete chi sono i suoi genitori?

E’ diventata maggiorenne questa bella ragazza di nome Stella. Un nome che la rappresenta pienamente, anche perché è la figlia di una delle coppie più amate del mondo dello Spettacolo Italiano. Una coppia molto unita che solo piuttosto di recente ha deciso di dirsi sì. Se la osservate con molta attenzione potrete notare una lampante somiglianza con una meravigliosa ex modella svedese, che deve il suo successo al nostro Paese e che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della pubblicità pubblicizzando una birra. Da anni poi riveste il ruolo di valletta parlante in una nota trasmissione di Mamma Rai. Avete capito chi è la celebre genitrice e, pertanto, di chi è figlia Stella?

Filippa Lagerback è la sua bellissima mamma

Ma certo, la celebre madre è la ancora bellissima Filippa Lagerbak, dunque Stella è la figlia che ha avuto con il mitico Daniele Bossari. Nata nel 2003 a Città Di Castello, quando è venuta al mondo i suoi genitori erano una coppia stabile da moltissimo tempo. La sua nascita è riuscita a “completarli”, come ha scritto sui Social Filippa, che ha sposato il suo grande amore solo nel 2018, in seguito a una romantica proposta di matrimonio, arrivata durante la seconda edizione del GF Vip che Daniele ha vinto. Ovviamente grande è stata la gioia delle figlia nel vedere finalmente la sua mamma e il suo papà come marito e moglie.

Leggi Anche -> Antonella Clerici, avete visto com’è diventata la figlia? Un incanto

Leggi Anche -> Anna Moroni, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Paola

Ha  già seguito le orme della mamma e del papà

La ragazza, seguitissima sui Social e unitissima ad entrambi i genitori, ha deciso di seguire le loro orme, quindi di entrare nel vasto mondo dello Spettacolo. Ha iniziato la carriera di modella e di testimonial, perlopiù di un noto marchio di gioielli, in nome della sua grande passione per la Moda e per i viaggi. “Il tutto” con la benedizione di mamma Filippa e di papà Daniele.

Impostazioni privacy