Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like

Hanno postato una foto che li ritrae più innamorati che mai due celebri e giovanissimi attori di Un Posto Al Sole, e hanno fatto immediatamente incetta di like.

Rossella e Niko di “Un posto al sole”, più innamorati che mai 

I protagonisti di questo meraviglioso scatto, che li ritrae nel momento di un tenero bacio, sono Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, che interpretano rispettivamente Rossella Graziani e Niko Poggi, nella soap Un Posto Al Sole. Ed è proprio qui, sul set, che si sono incontrati, piaciuti e innamorati. Complice forse il fatto che per un po’ di tempo anche per fiction hanno interpretato i ruoli di fidanzatini? Fatto sta che la loro è  una storia importante e stanno già progettando un futuro insieme. Anche perché il loro amore poggia su basi più che solide, non sulla mera passione o sul classico colpo di fulmine.

Da una grande amicizia è sbocciato l’amore

“Io e Luca  a lungo siamo rimasti solo amici “, ha raccontato Giorgia in una bella intervista  cuore aperto, per poi aggiungere: “Abbiamo impiegato sette anni per capire che tra noi c’era un sentimento”. Quindi, prima di diventare fidanzati sono stati grandi amici. Ma quando è scoccata la scintilla hanno deciso immediatamente di andare a vivere insieme prendendo una casa in affitto.

Leggi Anche -> Ambra Angiolini e Allegri scoppia la passione | La foto bollente | Beccati così

Leggi Anche -> Federico Fashion Style avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima

Sempre più belli insieme dopo 4 anni d’amore

Ed è  proprio nella loro casetta che hanno realizzato lo scatto che ha fatto, in men che non si dica, il giro del Web e che ha intenerito i numerosi fan. Postato sul suo profilo ufficiale Instagram dal giovane, in occasione del compleanno di lei, che ha scritto nella didascalia: “Tanti auguri principessa! Sei tutto ciò che c’è di più bello! Ti amo tanto!“, il post è stato letteralmente invaso di like e commenti più che positivi, tra cui il classico “siete bellissimi“. E del resto lo sono davvero e oggi, che hanno superato i 4 anni di fidanzamento, lo sono ancora di più!

Impostazioni privacy