Federico Fashion Style avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima

Il parrucchiere dei vip, ovvero Federico Fashion Style, è sposato da moltissimi anni con una donna molto bella. Ma sapete chi è? L’avete mai vista?

Federico Fashion Style, al suo fianco una donna bellissima

E’ diventato, in men che non si dica, un autentico divo lui stesso, l’abile parrucchiere dei vip Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Seguitissimo anche sui Social e richiestissimo in TV, ha visto pure il suo salone indiscusso e assoluto protagonista di un noto programma di Real Time, intitolato, a buona ragione Il Salone Delle Meraviglie. Ma se nella vita professionale e lavorativa lo vediamo accanto a donne bellissime, per lo più appartenenti al mondo dello Spettacolo, che vogliono farsi immortalare per qualche scatto,  per lo più selfie, in sue compagnia, dopo essere state rese più affascinanti e glamour dalle sue abili mani, che hanno lavorato con ineccepibile talento le loro chiome, poche volte lo si vede in compagnia di una donna, decisamente bella e affascinante, che da più di dieci anni fa parte della sua vita. Si tratta di sua moglie Letizia. Ma l’avete mai vista?

Ecco Letizia, la sua affascinante moglie

E’ una giovane donna di quasi 30 anni ed è originaria di Sanzio. Ha frequentato l’Istituto Colonna Gatti di Nettuno, ed è proprio lì che ha potuto approfondire e studiare con grande passione la Moda. Un ambito che la affascina tuttora. Di lei non si conosce il cognome e non ama molto parlare di se, in nome della sua grande riservatezza. In pratica è venuta alla ribalta in quanto consorte del noto coiffeur, con il quale ha messo al mondo nel 2017 anche la piccola Sophie Maelle. Tuttavia non è stato certamente facile per loro diventare genitori, tant’è che hanno dovuto ricorrere all’inseminazione artificiale.

Leggi Anche -> Nino D’Angelo, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è il suo grande amore

Leggi Anche -> Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con la bellissima conduttrice: chi è

La loro è una lunga storia d’amore

La bimba oggi è serena e felice, e la mamma ne va ben fiera e orgogliosa, tant’è che il suo assai seguito profilo ufficiale Instagram è praticamente quasi tutto dedicato alla sua piccina. Anche Federico rivolge sempre pensieri molto dolci a lei, soprattutto durante alcune interviste televisive. E’ avvenuto invece sui Social l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento nel 2013, e da allora la loro storia è diventata sempre più importante. Certo, quando si sono conosciuti nel 2006 e hanno iniziato a frequentarsi l’anno successivo, lei aveva soltanto 17 anni, e forse in molti non avevano scommesso sulla durata della loro storia, ma oggi costoro devono necessariamente ricredersi, visto che i due sono più innamorati che mai.

Impostazioni privacy