Ambra Angiolini e Allegri scoppia la passione | La foto bollente | Beccati così

Alla faccia di chi malignava tempo fa sulla fine delle loro storia d’amore, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono dimostrati per tutta estate più innamorati che mai. E ora uno scatto che li vede a Torino, avvinghiati come due appassionati fidanzatini, è l’ennesima prova che i due fanno davvero sul serio!

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ancora complici e innamorati

Fanno coppia fissa ormai da tempo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. In pochi, pochissimi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia d’amore e in molti, invece, ritenevano che il loro legame fosse già finito lo scorso inverno o che comunque era ormai prossimo alla fine. E invece i due, alla faccia degli invidiosi, hanno trascorso una meravigliosa estate, spassandosela come due novelli fidanzati, passeggiando mano nella mano, complici e spensierati. Ma su quali basi si appoggiavano i rumors, per la verità anche piuttosto potenti, su una loro separazione?

Tante chiacchiere sul loro amore che in realtà è più forte che mai

Beh, in primis il fatto che entrambi possiedono delle proprie famiglie e dei figli avuti da precedenti relazioni, che vengono sempre prima della coppia, come è normale e giusto che sia. Perciò anche durante il lungo ed estenuante lockdown i due sono stati lontani per stare invece vicini alla propria prole. E già lì in molti ritenevano che la loro storia, ancora non così duratura, fosse sull’orlo del precipizio. E poi entrambi, una volta che la vita ha ricominciato pian piano a riprendere, sono stati impegnati coi rispettivi lavori. Dulcis in fundo, si fa per dire, qualora l’uomo avesse deciso di allenare una squadra di calcio all’estero, il loro amore avrebbe visto la grave barriera di numerosi chilometri. Ma “le cose” non sono andate affatto così, visto che Allegri ha accettato di allenare nuovamente la Juventus e di stabilirsi pertanto a vivere a Torino.

Leggi Anche -> “Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

E ora sono pronti per lo step successivo, la convivenza!

Ed è proprio a Torino che la coppia è stata pizzicata dai paparazzi di Chi, il noto settimanale diretto dall’attento Alfonso Signorini. Lo scatto, postato anche sul profilo ufficiale Social Instagram del giornale, riporta la seguente didascalia: “Nel bar sotto casa a Torino, l’allenatore della Juventus e l’attrice non rinunciano alle coccole. E ora sono pronti per andare a convivere…”. Sarà davvero così o è solo un bell’augurio che la testata giornalistica vuole porgere alla coppia?

Impostazioni privacy