“Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Ambra Angiolini  sta dimostrando sempre più di essere un’artista a tuttotondo, molto amata dal grande pubblico. Ma è anche molto chiacchierata per via delle sue passate e presenti relazioni amorose. In particolare ora lo è per quella con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, riguardo alla quale ha fatto una dichiarazione che ha lasciato di stucco i suoi fans…

Ambra Angiolini, regina dello spettacolo e non solo…

Ne è passato di tempo quando Ambra ha fatto capolino su Italia 1 per la prima volta, ancora minorenne, con i suoi capelli ricci e il suo bel faccino, alla conduzione di Non è La Rai. In molti pensavano che fosse un fenomeno passeggero, ma lei ha dimostrato di avere realmente talento e oggi è un’attrice e affermata, sia a livello televisivo che cinematografico.

E ha saputo resistere anche a quel grande vortice mediatico, per lo più legato al Gossip, che l’ha vista indiscussa protagonista quando ha iniziato la sua storia d’amore con Francesco Renga. Una storia lunga e appassionante che le ha permesso di mettere al mondo Jolanda e Leonardo, oggi adolescenti, che vivono ancora con lei nel cuore di Brescia, città natale del suo celebre ex, oggi felice con la ristoratrice Diana Poloni.

Lei invece, la bella Ambra, è legata all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ed è proprio riguardo lui e la loro storia che ha di recente rilasciato una dichiarazione che ha profondamente scosso i suoi fan.

Dichiarazione choc riguardo a Massimiliano Allegri

La loro è stata fin da subito una storia complessa, che ha subito svariati scossoni, soprattutto durante il primo lockdown, che Ambra ha passato lontana dal suo uomo e in compagnia dei suoi figli, oltre che dei suoi numerosi fan, seppur in via telematica con loro, poiché amava omaggiarli di numerose dirette, pressoché quotidiane, non solo per fare loro compagnia, ma anche per aggiornarli sulla situazione davvero drammatica, che viveva in particolare la città di Brescia, dove lei vive da molti anni ormai per amore del suo ex Francesco Renga.

E, a causa di questa lontananza con Allegri, in molti hanno pensato che la loro liason potesse aver subito uno stop. Ma “le cose”, per così dire, non sono affatto andate così, tant’è che l’artista romana ha dichiarato, riferendosi al loro rapporto e alla sua persona: “Lui mi ha regalato il tempo per fare delle cose delle quali vado più orgogliosa di tuta la mia vita professionale: scrivere un libro, mi ha lascito la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia.”. Ma di quale libro si tratta?

Leggi Anche -> Gossip Tipiù: Ilary in dolce attesa, Il Volo Piero Barone amore con la conduttrice, De Martino corteggia lei

Leggi Anche -> Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo FOTO

In un libro/diario la sua vittoria contro la bulimia

E’ bene subito sottolineare che non si tratta di un testo leggero, ma, al contrario, da leggere con molta attenzione. Il titolo scelto, volutamente forte, è “Infame“. Con quell’appellativo Ambra si riferisce a una malattia, perché di malattia assolutamente si tratta, che ha avuto la meglio su di lei per molto tempo, ovvero la bulimia. E lei ne ha parlato tra le pagine in questa sorta di diario senza omettere praticamente nulla, raccontando la sua terribile esperienza, sottolineando però con coraggio che non è facile uscirne, ma che è possibile farlo, iniziando ad amarsi un po’ di più, o meglio ogni giorno un po’ di più, rispettando la propria persona e il proprio corpo.

Un messaggio importante  e molto delicato che lei oggi, da grande professionista e madre, vuole lanciare anche alle nuove generazioni, che, considerando l’eccellenza della persona, non possono che ascoltare.

 

Impostazioni privacy