Gossip Tipiù: Ilary in dolce attesa, Il Volo Piero Barone amore con la conduttrice, De Martino corteggia lei

Gossip Tipiù è pronto a raccontarvi delle chicche dei nostri vip: siete pronti a scoprire curiosità ed aneddoti?

Ilary Blasi il video amarcord con sorpresa

Sposati da una vita con tre figli meravigliosi, Ilary e Totti sono una famiglia da far invidia. Belli e innamoratissimi si amano alla follia e mai nessuna ombra ha scalfito il loro rapporto d’amore.

Sulle fanpage dedicate alla conduttrice, da qualche mese circola un video amarcord: una delle prime interviste della showgirl, rilasciata a Fabio Fazio nel salotto tv di Che Tempo che fa. Per molti questo video è storia, poichè la bionda romana dà in diretta un annuncio speciale lasciando tutti di stucco: “C’è posto per un’altra persona?”. Ilary nel filmato è in attesa del suo primogenito Cristian, una notizia che fa esplodere di stupore il padrone di casa e i tanti fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Magazine (@trashmagazine__)

 

Stefano de Martino ha corteggiato Paola Di Benedetto?

Alcune settimane fa, De Martino è stato paparazzato in barca – al largo della Costiera Amalfitana – in compagnia. Lei è un’amatissima influencer ed vincitrice del Grande Fratello Vip 4. Di chi si tratta? Lei è la bellissima Paola Di Benedetto, già Madre Natura del programma di Canale 5, Ciao Darwin. I due si frequentano? Le voci circolano già da qualche tempo, ma al momento nulla è stata confermato, né smentito, dai diretti interessati. A quanto si apprende, Di Benedetto è una cara amica della sorella del conduttore Adelaide De Martino. Ciò che colpisce è che, secondo i rumors gossip, il conduttore avrebbe iniziato a corteggiare la bella ex gieffina quando lei era ancora impegnata con il suo ex compagno. L’influencer, infatti, ha da poco concluso una lunga relazione con il cantante Federico Rossi. 

Leggi anche —–> Ecco cosa succede se non fai lo shampoo per 7 giorni

Il Volo, Piero Barone e il flirt con la rossa conduttrice

La scorsa estate, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Valentina Allegri, l’artista di fama mondiale è stato pizzicato con la bellissima conduttrice de Le Iene Veronica Ruggeri. Nonostante i due non abbiano ne confermato ne smentito, il gossip, lanciato dal settimanale Chi, è esploso prepotentemente. La relazione, tuttavia, pare essere durata un battito di ciglia, tant’è che già a fine della scorsa estate i due hanno dichiarato di essere rispettivamente single.

Leggi anche—–> Gossip Tipiù: Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, Belen affranta, Ilary Blasi beccata senza trucco

Impostazioni privacy