Principe Harry coinvolto in un incidente completamente ubriaco

Qualunque cosa faccia, la Famiglia Reale Inglese rimbalza immediatamente agli onori della cronaca. Stavolta  a far parlare di se è il principe Harry, che è stato coinvolto in un incidente, completamente ubriaco.

Il Principe Harry protagonista di un incidente, ubriaco fradicio

La Regina Elisabetta e la Famiglia Reale Inglese in toto non può mai dormire sonni tranquilli, perché la stampa, per la verità non solo britannica, vede tutti loro come interessantissimi argomenti di pettegolezzo e di intrattenimento. E ora a  far parlare di se in particolar modo è il principe Harry, per una sua bravata. Pare infatti che il giovane, molto simile, caratterialmente parlando, alla compianta e adorata mamma Diana per il suo essere ribelle, sia stato coinvolto direttamente in un incidente. In quel momento aveva un tasso alcolico molto elevato. In pratica era ubriaco fradicio. La notizia è ovviamente rimbalzata ovunque e ha fatto il giro del Web in men che non si dica. Ma come sono andati realmente i fatti?

Un incidente tra i boschi

Per prima cosa bisogna rivelare che al momento del fattaccio, la “pecora nera” della Royal Family non si trovava da solo, bensì in compagnia del fratello maggiore William. In quel periodo i due trascorrevano molto tempo assieme ed erano molto legati. Harry, dal canto suo, era insofferente più che mai alle regole della famiglia e sentiva tantissimo la mancanza della mamma.

L’incidente avvenne una notte, all’inizio del 2016. Ad alzare il gomito furono entrambi, ma fu Harry a proporre a William di fare due passi nel bosco lì vicino per fumarsi qualche sigaretta in santa pace. Ma poi lui, in preda ai postumi dell’alcol, ha perso l’equilibrio ed è caduto tra i cespugli. Dopo l’accaduto però i due, a quanto sembra non se ne sono tornati a casa a riposare, bensì pare che abbiano proseguito a bere.

Leggi Anche -> Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni

Leggi Anche -> Regina Elisabetta: i messaggi in codice che invia con la borsetta

Scatti compromettenti ( forse) lo inchioderebbero

Ma che cosa avrà pensato di questa goliardata l’integerrima nonna? Avrà ripreso i suoi adorati nipoti? Da Harry forse se lo poteva anche aspettare, visto che è sempre stato etichettato come lo scavezzacollo della Royal Family inglese, ma da William, la cui immagine è sempre stata pulita e delicata, proprio no! Tra l’altro c’è anche chi sostiene che esistano scatti che abbiano immortalato l’incidente. Scatti che -però- al momento non sono in ogni caso stati resi pubblici, o venduti a qualche Agenzia di Stampa.

Impostazioni privacy