Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni

La Royal Family è sempre al centro di numerosi pettegolezzi. E ora a far parlare di se è il principe Harry, ma non per via della moglie, bensì per un suo motivo di salute.

Harry nel mirino: il principe sta male

Che la Royal Family sia oggetto di continui attacchi e di chiacchiericcio è una cosa ben risaputa. E lo è soprattutto per via delle donne che sono entrate a farne parte di recente, come Kate Middleton e Meghan Markle, rispettivamente le mogli dei principi William ed Harry. Ma ora è balzato con prepotenza agli onori della cronaca un fatto che riguarda le condizioni di salute di quest’ultimo, che hanno iniziato a preoccupare non poco l’opinione pubblica. Il secondogenito di Carlo e Diana, fortemente criticato dai media per sua mgolie e per le varie scelte che ha effettuato nell’ultimo periodo, si è poi visto mettere sotto processo per un problema di salute sì, ma anche estetico, che la Stampa ha additato come argomento molto succulento. Addirittura il celebre Daily Mail è giunto ad assoldare un esperto per esaminare il suo problema! Un problema che pare lo abbia colpito giorno dopo giorno sempre più, dopo che è convolato a nozze con la bella Meghan. Ma di che cosa si tratta?

Harry (ma non solo!) colpito da calvizia

Si tratta della perdita, particolarmente vistosa, dei capelli, che i paparazzi hanno iniziato a mettere in luce con scatti dove la cute è messa in netto primo piano. A tale proposito, il chirurgo dei capelli, il dottor Azim Shahmalak, che opera presso la Crown Clinic di Manchester, ha dichiarato: “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Tuttavia, occorre considerare il forte gene della calvizia, che attraversa tutta la famiglia Windsor.”. Tali dichiarazioni, davvero sconvolgenti, sono state riportate da Fabuolus Digital. Ma a che cosa si riferisce l’esperto in tale direzione? A una persona in particolare?

Leggi Anche -> Gossip Tipiù: Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, Belen affranta, Ilary Blasi beccata senza trucco

Leggi Anche -> Ecco cosa succede se non fai lo shampoo per una settimana

Harry come William, la calvizia un problema di famiglia

Beh certamente ha voluto in primis fare riferimento al fratello William, che per far fronte all’incedere sempre più evidente, nonostante la giovane età, della problematica, si è trovato costretto a optare, per una rasatura pressoché totale. Dal canto suo Harry ha deciso di non arrivare a una soluzione così drastica e, per tentare di camuffare il problema, ha voluto farsi crescere maggiormente  la barba, acquisendo un tocco di fascino in più. Che sia stata una trovata dell’abile mogliettina, da sempre attenta alla moda e all’estetica? E ora quale sarà la prossima mossa? Seguirà una cura mirata? Chissà…