Naike Rivelli e Ornella Muti, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

E’ una donna forte e indipendente, oltre che libera dai cliché e pregiudizi, la bella e sensuale Naike Rivelli. Ma ora fa parlare di lei è la casa dove abita, insieme alla madre Ornella Muti. L’avete mai vista?

Naike Rivelli e mamma Ornella, complici e coinquiline

E’ un personaggio mediatico, molto Social, la bella e sensuale Naike Rivelli, che sovente ama deliziarci sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito con una certa dose di arguzia e ingente furbizia, postando scatti, per la verità non solo selfie, dove appare come “mamma l’ha fatta”. Una mamma, la celebre e splendida Ornella Muti, che la appoggia totalmente nelle sue scelte, anche quelle più singolari e choc, definendola una vera artista. Tra l’altro molti hanno ipotizzato che sia lei a immortalare la figlia in alcune fotografie, tant’è che talora si è anche intravista, complice qualche specchio di troppo, intenta a scattare. Inoltre è anche apparsa in altre fotografie vicina a Naike, che si mostrava completamente senza veli.

Ed è anche tramite queste pubblicazioni che siamo riusciti a intravedere la casa che le due condividono. Ma sapete dove si trova? A rivelarlo è stato il settimanale Chi, diretto dal sempre attento Alfonso Signorini.

Vivono isolate, in mezzo al verde

Le due sono state immortalate dai paparazzi della nota testata in un piccolo paesino in provincia di Alessandria, di nome L’Erma. La loro abitazione consiste in uno splendido casolare magnificamente immerso nel verde. In pratica si tratta di una vecchia abbazia riadattata ad abitazione. Ma per quale motivo hanno deciso di abitare così isolate? La spiegazione l’ha data Ornella durante una sua bella intervista, realizzata per il Corriere Della Sera: “Faccio vita di campagna, e non è che ricevo gente, non lo facevo neanche a Roma. La mia vita è tutta per i miei figli, per i miei nipoti, per la mia famiglia e per gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo festa di yoga!”.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, due cuori e… un castello: dove vivono, casa da sogno

Leggi Anche -> Romina Power, avete mai visto dove vive? Regno d’amore e di pace

Una casa antica all’ esterno ma moderna e luminosa al suo interno

Ma nonostante si tratti di una casa isolata e riadattata, al suo interno possiamo notare una mobilia decisamente moderna, soprattutto in cucina dove a fare da padroni assoluti sono i colori chiari, bianco in primis. Anche le pareti puntano sulla chiarezza, mentre per quanto concerne l’arredo e le porte, le dive hanno optato per il legno. La casa risulta in generale ariosa e luminosa, particolarmente adatta dunque alla realizzazione di fotografie e di video, dove Naike ama mostrarsi per lo più di spalle, mettendo in luce un lato B da urlo.

 

Impostazioni privacy