Romina Power, avete mai visto dove vive? Regno d’amore e di pace

Si è molto parlato, soprattutto durante il lungo e assai estenuante lockdown, della casa, assolutamente vasta, di Albano, suo storico ex, sita a Cellino San Marco, dove anche lei, la splendida Romina Power, è stata ospite. Ma sapete dove abita? Sapete com’è la sua casa?

Una casa che la rispecchia al 100%

Romina Power, si sa, è una donna elegante e raffinata, oltre che forte e determinata. Dotata di un’importante personalità, ha anche voluto metterci di suo, nella scelta dell’arredamento dell’abitazione, che rispecchia al 100% la sua indole. Per prima cosa è doveroso sottolineare che la sua dimora è decisamente ricca di spazi che sono un’esplosione di luce e che i colori caldi sono stati prescelti per quanto concerne ogni singolo mobile. E che dire dei complementi di arredo? Squisitamente di stampo barocco, si combinano pressoché alla perfezione con altri ben più moderni e contemporanei. “Il tutto”, insomma, seppur di stili diversi, appare perfetto e in un clima di meravigliosa armonia.

Scorci della dimora sui Social

Ma è tramite un post, messo sui Social dalla stessa artista, che possiamo ammirare un angolo, davvero delizioso, dove figura un camino. E del resto è proprio grazie a queste pagine che Romina ci vuole mostrare la sua dimora, della quale va orgogliosa. Anche perché, lo ribadiamo, in essa vive assolutamente la sua anima. In un altro scatto poi la possiamo ammirare in compagnia della sorella, comodamente sedute su un divano letto, elegante e raffinato, dove a far da padroni sono il beige e il marrone chiaro. Colori che lei ha prediletto anche per i plaid. Il legno è dunque un altro grande protagonista della sua casa, che sicuramente cercherà di mostrare anche prossimamente, magari nelle fredde sere d’inverno, innanzi al suo adorato camino o nei pressi di una comoda poltrona.

Leggi Anche -> Yari Carrisi e Naike Rivelli, confessioni scottanti: i dettagli sulla ex dal figlio di Albano e Romina

Leggi Anche -> Romina Power irriconoscibile, capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Lontana da Cellino San Marco ma non da Albano

Quello che è certo è che Romina, pur volendo rivelare qualche aspetto della sua abitazione, non ama particolarmente mettersi in mostra, ne tanto meno parlare del suo privato. E’ tornata a lavorare con Albano ma non tollera i pettegolezzi che li vorrebbero ancora vicini a livello sentimentale. Certo, la loro è stata una storia d’amore lunga e importante e hanno costruito insieme una bella famiglia, tuttavia di altro non  ne vuole sentire parlare. I figli sono la sua vita, ma non vede più l’ex marito come possibile compagno. Ma nonostante ciò, i fan, soprattutto quelli più romantici e nostalgici, sperano che le cose possano cambiare. Del resto, si sa, la nostalgia è …”canaglia“!

 

Impostazioni privacy