The Big Bang Theory, Amy la “bruttina” in realtà è uno schianto: ecco l’attrice

In televisione abbiamo iniziato ad apprezzarla e ad amarla nel ruolo della neurobiologa Amay Farrah Fowler, nella serie, davvero seguitissima, The Big Bang Theory. Ma nella vita lei è molto differente. Bellissima.

Maym Biakik è Amy di The Big Bang Theory

Mayim Bialik, che impersona nella seguitissima serie TV The Big Bang Theory la neurobiologa Amy, è molto molto diversa dal suo personaggio. Se siamo abituati a vederla per fiction con un paio di occhiali dalla montatura old style e con abiti casual e  per nulla alla moda,  lei nella vita di tutti i giorni ama puntare  sull’eleganza.  Ma prima di scoprire qualcosa di più su di lei, concentriamoci su Amy.

Il suo personaggio, nonostante non si dimostri particolarmente avvenente, è molto amato dal grande pubblico per la sua storia d’amore con Sheldon, che ha conosciuto navigando su un sito d’incontri online, tramite un profilo falso creato da Howard e Ray. Tuttavia l’amore non è immediatamente sbocciato tra i due poiché, prima di diventare fidanzati e in seguito marito e moglie, sono stati per lungo tempo grandi amici. Lei poi, nello svolgersi della serie, ha lasciato da parte la sua proverbiale introversia, iniziando ad aprirsi agli altri. Ama l’arpa e possiede un rapporto molto conflittuale con la madre, mentre possiede un buon rapporto col papà, sebbene siano entrambi succubi della donna. Ma l’avete mai vista l’attrice una volta tolti i panni del suo celebre personaggio?

 

 

Ecco Mayim, bellissima nella vita reale

I più attenti la ricorderanno anche come indiscussa protagonista della serie TV Bloosom. Ma è comunque al personaggio di Amy che deve la più grande fama. Attualmente ha 45 anni ed è anche stata sposata per ben dieci anni. E’ mamma di due figli, è vegana e ha scritto diversi libri. In comune con la protagonista di The Big bang Theory condivide la passione per la scienza, per l’anatomia e per la spiche umana. Indossa come lei occhiali da vista ma di una foggia ben più moderna e alla moda.

Leggi Anche -> Federico Fashion Style avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima

Leggi Anche -> Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio 38enne? Sono due gocce d’acqua

Punta sull’ eleganza e sulla semplicità

Pur amando la Moda e il make up, adora anche la semplicità, senza però mai dimenticare l’eleganza. E’ simpatica e spiritosa, oltre che estroversa, tant’è che è particolarmente attiva sui suoi profili ufficiali Instagram e Twitter, che segue e gestisce  personalmente. In essi ama postare momenti sia della sua vita privata che lavorativa e professionale. “Il tutto” senza mai eccedere e/o postare in maniera compulsiva, come invece molte star amano fare. Possiamo dunque dire che sia una persona equilibrata e serena, oltre che molto alla mano, visto che ama molto dialogare con i propri fan, sparsi in tutto il mondo.

 

Impostazioni privacy