Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio 38enne? Sono due gocce d’acqua

Paolo Bonolis di primo letto ha due figli, di cui uno di nome Stefano, che gli assomiglia moltissimo. I due sono due autentiche gocce d’acqua. L’avete mai visto?

Paolo e Sonia, il loro è un rapporto speciale

Paolo Bonolis è considerato, a buona ragione, uno dei conduttori delle Reti Mediaset più amati dagli italiani, oltre che il più chiacchierato, da quando si è sposato con la bella Sonia Bruganelli, particolarmente attiva sui Social, che collabora dal punto di vista professionale con il marito, e che non possiede certamente i classici peli sulla lingua. E ora che lei, a breve occuperà il ruolo, che era fino a poco tempo fa di Pupo, di opinionista al Grande Fratello Vip, accanto ad Adriana Volpe, lui ha fatto sapere, attraverso un’intervista a cuore aperto, che la appoggia anche in questa scelta.

Ma se ciò, ovvero del loro rapporto speciale, è ormai noto praticamente a tutti, ciò che non è così conosciuto è che il mattatore di Avanti Un Atro!, possieda un figlio di 38 anni, di nome Stefano, nato da una precedente relazione, che gli assomiglia tantissimo. Lo avete mai visto?

Stefano e Paolo Bonolis, due autentiche gocce d’acqua

Eccolo Stefano, oggi 38enne, che ha anche  coronato il suo sogno d’amore, sposando la bella Candice Hansen. Tutta quanta la famiglia Bonolis in toto, quindi Sonia inclusa, sono stati invitati alla celebrazione. A tal proposito la Bruganelli, durante una sua ospitata a Verissimo ha dichiarato: “Lui (Paolo ndr) era emozionatissimo, e lo erano tutti perché è il primo figlio che si sposa… E’ stato emozionante il rapporto coi fratelli. Erano tutti lì, il nostro maschio ha fatto da testimone. E’ stata una bella riunione di famiglia”.

Leggi Anche -> Gossip Tipiù: Ilary in dolce attesa, Il Volo Piero Barone amore con la conduttrice, De Martino corteggia lei

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi spesa pazza: super regalo, cifra a sei zeri

Paolo e la felice famiglia allargata

Stefano è nato dal primo matrimonio di Paolo, avvenuto nel 1983 con la famosa psicologa americana Diane Zoeller. Hanno divorziato dopo cinque anni quando Stefano era solo bambino. Oltre a lui hanno messo al mondo anche Martina, che si è sposata oltre oceano con il comico Tito Gazza e ha dato alla luce Theodor. Paolo possiede però anche altri tre figli, nati dall’unione con la Bruganelli, quali Silvia, Davide e Adele.

Oggi è un uomo felice, un padre affettuoso e un marito innamoratissimo, oltre che un tenero nonno. Inoltre la sua carriera sta andando a gonfie vele, pertanto che cosa può augurarsi ancora? Forse la conduzione di una nuova trasmissione e l’arrivo di un altro bel nipotino? Chissà…

Impostazioni privacy