Stefano De Martino, avete mai visto suo padre? Sono due gocce d’acqua

Stefano De Martino, oggi diventato un apprezzatissimo showman, è anche un personaggio molto chiacchierato per le sue reali o presunte storie d’amore. Ma ora a far parlare di lui è una somiglianza particolarmente evidente con il padre Enrico. L’avete mai visto? I due sono identici.

Stefano De Martino, da ballerino a showman

Indubbiamente Stefano De Martino deve il suo successo a lei, a Maria De Filippi, che per prima ha visto in quel giovanissimo ballerino campano un innato talento. Poi la sua storia d’amore, decisamente travagliata, con Emma Marrone e il suo tradimento con Belen, diventata poi sua moglie, lo ha letteralmente rimbalzato agli onori della cronaca rosa. Il loro matrimonio è stato vissuto costantemente sotto i riflettori, così come la nascita di loro figlio Santiago. E’ naufragato dopo poco tempo e da allora lui non ha più avuto storie importanti. Padre affettuoso, ha anche di recente parlato del suo rapporto, davvero speciale, con il suo di papà, che di nome fa Enrico. Ma l’avete mai visto? I due sono due gocce d’acqua.

Stefano e il padre Enrico, due gocce d’acqua

Di lui non si sa molto, poiché Stefano non ha mia parlato a lungo della sua famiglia d’origine, ma il padre non ha mai nascosto il legame che ha con il tanto celebre figlio. “Mia moglie dice sempre “E’ tutto suo padre”. Sono stato giovane anche io e mi rivedo in lui. Ho avuto Stefano a 25 anni,  mentre lui è diventato padre a 24. Io vivo per i miei figli, li ho cresciuti nell’amore, e Stefano farà lo stesso”.

E anche il talentuoso ballerino, diventato di recente un apprezzatissimo showman, ha speso splendide parole nei confronti del genitori, ai microfoni di Domenica In, condotto dalla meravigliosa Mara Venier. “Io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto emotivo. Riguardo quando mi ha detto per l prima volta “Ti viglio bene” avevo 21 anni ed ero già più alto di lui. Anche io ho ricambiato per la prima volta ed è stato bello così. Ed è grazie a lui che dico ogni giorno a mio figlio Santiago “Ti amo”.

Leggi Anche -> Amici, qui era solo un bimbo bellissimo, oggi è uno dei protagonisti più amati da Maria De Filippi

Leggi Anche -> Kledi e Maria De Filippi, la verità dietro l’addio ad Amici: “Sono andato via perché…”

Simili anche sul lato umano

Insomma, ascoltando e leggendo con attenzione le dichiarazioni sia di Enrico che di Stefano si può notare che la somiglianza sia non solo fisica, ma caratteriale, umana e sentimentale. E di ciò ne ha data nuovamente conferma lo stesso conduttore a C’è Posta Per Te dove ha rivelato qualcosa di veramente delicato. “Ricordo lo sguardo di mio padre e anche quell’immensa sofferenza che solo un papà può provare sapendo che non può dare tutto quello di cui ha bisogno un figlio. Penso che l’amore riempie la vita ed è quello che mi hanno insegnato i miei genitori. Perché anche quando non avevamo nulla sentivamo di avere tutto.”

Impostazioni privacy